quote:Originally posted by domenico 65> Se venivi a Ladispoli ne risparmiavi 40,00[:D]
Oggi ho fatto il 1° tagliando della meccanica del camper . Dovevo farlo anche se non ho superato i 10000 km , ma è passato un anno e quindi sono andato fiducioso in un centro Iveco . id="black">id="size3">282,56 eurozzi !!!!!!id="blue">id="size6">Sigh !! Saluti . Domenico .id="black">id="size3"> >
quote:Originally posted by challenger171 Cosi' quest'anno ho deciso di passare al fai da te! 8 kg di Castrol Magnatec GTD 5W-40 1 filtro olio 1 filtro aria 1 filtro gasolio 1 ora di manodopera autarchica[:D] totale 130 eurozzi.... >> Anch'io ho messo il Castrol Magnatec (Ducato 14 2.5 tdi del 1989) 7 litri di olio 10w-40 1 filtro olio 1 filtro gasolio 1 filtro aria 85 euro. La manodopera l'ho messa io, ma si fa veramente presto sul ducato d'antàn. [:)] W il vecchio SOFIM. [8D][:D]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Altro che 282 belli euroni?? Sicuramente spendevi di più, ma solo se avevi questaid="red"> Mercedes...
...e meno male che non avete un MERCEDES, altrimenti altro che 282 belli euroni!!!! Dovevate accendere un mutuo [:(][:(!][}:)] >
[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giraffa> Giraffa, parla se ti riesce in italiano. Mi riesce difficile capire i dialetti. Grazie. Veniamo al conticino: nel 2002 hai pagato 250 euroni!! Oggi nel 2007 ti levano 600 bellissimi euroni!!!!![:(] Se vuoi ti posto la fattura del tagliando di un mio amico con lo sprinter e pure la foto della sua faccia quando ha pagato il conto......[B)][V][:(!] Rendono bene l'idea gli smilies allegati? Ciaooooooooooo
....[:D] per pegaso..ragazzi un ti riesce stà senza tiracci in ballo a noi...comunque ti fornisco dei dati relativi al mio primo ed unico tagliando nel salotto mercedes...fatto a 22.000 km e non dopo 1 anno...esattamente nel 2002 e cioè dopo quasi 2 anni dall'immatricolazione...ho speso € 250...considera che nel 5 cilinri "swaroski" ci vanno 9 litri di olio..+ filtro olio + filtro gasolio + cambio olio cambio e olio differenziale per un totale di "materiali" di € 151 e € 99 di manodopera...nel 2002...da lì in poi ho sempre fatto da ME... nel giugno 2006 comunque i filtri originali MB: olio € 10,67 e gasolio € 24,41..totale con iva 42,10....considerando poi che in officina per cablaggi, acqua sul motore, batteria, code/chiave, sensori, scricchiolii balestre, vetri abbassati, semiassi...eppoi leggi tutto quello che ogni poìno aggiungete voi sul forum...... praticamente il mezzo un'è più entrato..... fai i calcoli...oppure prendi quelli che avete ar fegato...eppoi pensa...pensa...che son sempre in giro...pensa..che consumo poco....pensa..che ir camper me lo godo...pensa... invece per voi...scrivo...sorte fori un problema...son fermo e scrivo...ne sorte fori un'artro...mi rifermo e scrivo...poi considerando che son vicino a 9 km per litro ( il peggio 8,5; il meglio 11,3) dopo 75.000 km fatti, quanti euretti mi son rimasti per i vizietti....oh nauralmente un'ho comprato MB per fare un dispetto agli altri ...però un sono nemmeno masochista[;)] ciao attutti ad integri e distrutti massimo >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> magari avessi la possibilità di comprare una F1. Basterebbe anche la vecchia osella. Tanto per raggiungere la Ferrari pomperanno i motori mercedes e cominceranno a rompere e sfiammeggiare come lo scorso anno. [:D][:D][:D] E comunque pure loro hanno problemi con le balestre!!!quote:Originally posted by Pegaso1964> Altro che 282 belli euroni?? Sicuramente spendevi di più, ma solo se avevi questaid="red"> Mercedes...
...e meno male che non avete un MERCEDES, altrimenti altro che 282 belli euroni!!!! Dovevate accendere un mutuo [:(][:(!][}:)] >[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Pegaso1964>
...e meno male che non avete un MERCEDES, altrimenti altro che 282 belli euroni!!!! Dovevate accendere un mutuo [:(][:(!][}:)] >