quote:Originally posted by salomogi> Da me non si resetta,ho seguito le indicazioni,state parlando del display fiat ducato 2002-03-04-05? Ciao
Missione compiuta, secondo indicazioni!! Grazie Gigi >
quote:Originally posted by niknik02> Modello 2002, penultima serie, ma immatricolato nel 2005. Al primo tentativo non è andato a buon fine, ma al secondo sì. Avevo sbagliato qualcosa ma non ricordo cosa....la posizione della chiave forse.. Cordialità Gigi
quote:Originally posted by salomogi> Da me non si resetta,ho seguito le indicazioni,state parlando del display fiat ducato 2002-03-04-05? Ciao
>
quote:Originally posted by salomogi> Ok,fatto,tenere premuto il pomellino dx quando il display indica i km totali e comparirà CFC1 o CFC2 o CFC3 che sono i tre intervalli di manutenzione che si vogliono avere Grazie di nuovo Alessandro
quote:Originally posted by niknik02> Da me non si resetta,ho seguito le indicazioni,state parlando del display fiat ducato 2002-03-04-05? Ciao [/quote Modello 2002, penultima serie, ma immatricolato nel 2005. Al primo tentativo non è andato a buon fine, ma al secondo sì. Avevo sbagliato qualcosa ma non ricordo cosa....la posizione della chiave forse.. Cordialità Gigi
[quote]Originally posted by salomogi
>
quote:Originally posted by Mario1952> A motore spento, tenere premuto a fondo pedale del freno e dell'acceleratore e ruotare la chiave "per accendere il quadro" Il messaggio che compare sul computer di bordo è "RESET OLIO COMPLETATO"[:D]
Ciao a tutti. Per un ford transit mod. 2007 2.2tdci 130cv cosa devo fare?id="size2"> Saluti Mario >