quote:Originally posted by luckymario> Vai alla CRABAT Strada Bramafame 12, è dalle parti di Strada dell' aeroporto. E' sicuramente bravo ed onesto ed il lavoro, prenotandolo, te lo fa in giornata. Ciao e buona strada, Alberto. C' è anche Bosa a Santena, ma non so se ti è comodo e comunque è un po' più caro.
Ciao, devo "sostituire" ?? ricentinare ?? è rinforzare le balestre del mio ducato 2800 del 2002 ..?? dove posso andare in torino e prima cintura ?? accetto consigli e indicazioni di officine ..se possibile con indicazioni di tempi di esecuzione e COSTI ?? grazie P.S.: ma è possibile che un mezzo di 6 anni abbia gia le balestre PIATTE! sul lato sebatoi .. (carico) il tampone tocca !! NON E' CHE ERANO SOTTODIMENSIONATE x UTILIZZO CAMPER ??? hanno SOLO 2 LAMINE !! >
quote:Originally posted by luckymario> Ciao, ti confermo la CRABAT dove ho provveduto anche io a fare aggiungere un foglio dopo un anno di vita del mezzo. Da allora il camper è un pelo più rigido molto meno sensibile allo schiaffo laterale e molto + stabile nelle curve. Il prezzo è +/- lo stesso di un paio di anni fa. Ciao e buoni km a tutti
ma ..io preferire il rinforzo !! non ho una guida nervosa e vado sempre tranquillo ..in piu il mezzo e veramente basso !! toni balestre ...l'ho trovato a Nichelino ..!!?? cmq. il piu onesto ..almeno al telefono mi e sembrato CRABAT ..che mi ha detto che probabilmente basta ricentinare e livellare il mezzo secondo i carichi ..(sebrava molto competente ..) x soli 150€ !! mentre se volevo un foglio in piu ...sono 380€ ...!! pero secondo lui sono soldi buttati ...!!! altre info ...??grazie >