quote:Originally posted by brambi> Quoto, non solo hai risparmiato, ma hai fatto un lavoro molto + sicuro per il camper e per te.... SALUTONIid="navy">
ieri ho ritirato il vecchio scassone (Skipper su Daily del 1991) dal "balestrista" (si dice cosi, mi sa di no?!?) bene, a parte che me lo ha consegnato un giorno prima facendomi spendere circa il 25% in meno rispetto al preventivo; ora e' tutta un altra cosa, e' in piano (prima pendeva moltissimo a destra), e' piu' alto di circa 5/6 cm e sopratutto ha una tenuta di strada che prima non aveva. Insomma sono veramente soddisfatto, oltretutto, la spesa (€300) e' molto piu' bassa di quella che avrei dovuto sostenere se avessi montato le sospensioni idrauliche. Se interessa, l'officina e' a Seregno, si chiama SADA. ciao >
quote:Originally posted by leo792> buon per te tra i fogli nuovi, la ricentinatura e i "gommini" (che mai saranno) mi avevano preventivato 420 450 euri. Quando me ne hanno chiesti "solo" 320, poi scontati a 300 ero gia' contento.... comunque la prossima volta insisto con la richiesta dello sconto. Per quanto riguarda il confort di guida, con un camion di fine anni 80 non penso si possa pretendere piu' di tanto, mi reputo gia' soddisfatto
Ho fatto lo stesso lavoro alla richiesta di uno sconto, ha fatto 250€. Il daily si è alzato notevolmente ma la rugosità dell'asfalto la sento ancora, purtroppo. Migliora tanto con pressione gomme a 3,5 (agilis 81 195/75/16)però credo troppo bassa. ciao leo >
quote:Originally posted by Paolo62> io ho aggiunto solo una foglia attuale quarta di sette(erano sei) mentre non sono daccordo con le alko che ho pure, però per sollevare un pò il mezzo dovevo alzare la pressione ad oltre i 2,2-2,5 ed il fondo stradale lo sentivo sui reni. ciao leo
Una domanda: l'operazione eseguita è stata l'aggiunta di fogli oppure la loro sostituzione ?? Grazie >