quote:Originally posted by Elika> perchè dici che la barra-antirollio e' sottodimensionata? ciao Giordano
qlc anima pia conosce un'alternativa a quella di serie sul Ford 125 T350, a mio parere un po' sottodimensionata ? ...non ne trovo manco in rete Cerea >
quote:Originally posted by jimbo65 perchè dici che la barra-antirollio e' sottodimensionata? ciao Giordano >> xchè dovrebbe limitare il rollio e invece lo fa molto poco [xx(] Cerea
quote:Originally posted by rovicore> ...apperò[:0][:0]...regalato[;)][;)]...finiti gli interventi alle sospensioni, se non son ancora soddisfatto ti contatto[^]...x ora grazie [:)] Cerea
Il kit di barre stabilizzatrici per Forf Transit esiste e costa circa 1500,00 € iva compresa,se vuoi maggiori informazioni contattami. Enrico >
quote:Originally posted by Elika> potrebbe essere anche un problema di ammortizzatori... Ciao Giordano ps: mi sarei preoccupato nella situazione di totale assenza di barre antirollio sull'anteriore e sul posteriore, ma se nel tuo veicolo sono presenti, cercherei la soluzione in qualche altro modo...
quote:Originally posted by jimbo65 perchè dici che la barra-antirollio e' sottodimensionata? ciao Giordano >> xchè dovrebbe limitare il rollio e invece lo fa molto poco [xx(] Cerea
>
quote:Originally posted by jimbo65 potrebbe essere anche un problema di ammortizzatori... Ciao Giordano ps: mi sarei preoccupato nella situazione di totale assenza di barre antirollio sull'anteriore e sul posteriore, ma se nel tuo veicolo sono presenti, cercherei la soluzione in qualche altro modo... >> infatti[^]...sto cercando di capire cosa non va[V][xx(]... il prox intervento consiste nel sostituire ammortizzatori ant + post, oltre al ripristinare i soffietti[:0]...se non basta non rimane che la barra[:(][:(][:(]...grazie della consulenza[:)]... Cerea