quote:Originally posted by ELEFANTINO> A me sembra una vera enormità e, personalmente, se mi si dice una cosa del genere faccio come San Tommaso che pretese di infilare la mano nel costato per credere che Nostro Signore era risorto. Se non misuro personalmente un tale valore con uno strumento di cui conosco l'affidabilità o non lo leggo scritto tra le caratteristiche del costruttore non ci credo, e se lo misuro o lo leggo sulle caratteristiche tecniche fornite dal costruttore mi lavo la faccia per essere sicuro di essere sveglio prima di controllare nuovamente. Ciao, Aldo
parlando con un capo officina sono venuto a sapere che alcune autoradio dell'ultima generazione tipo quelle con schermo touc screen da spente consuma 1,5A[8)] e da accesa 2,3 A il che vuole dire 36 A al giorno da spenta fai i conti 3 giorni e la batteria è scarica saluti[;)] attenzione quindi controllate sempre i consumi di questi aggeggi quando sono spenti >
quote:Originally posted by mayraenelson> ...esatto , basterebbe leggere anche un qualche post vecchio....(senza polemica , ma per sapere cosa succede occorre misurare cosa esce dalla batteria.....) Ciao Fox
Fai una bella prova di consumi elettrici a motore spento (ci vuole un bel amperometro da mettere in serie sul positivo della batteria motore. Cosi' vedi "a freddo" quanto assorbimento hai. Poi cerchi il problema. Se fosse solo l'antifurto, non te la scarica in 5/6 gg... [;)] >