quote:Originally posted by andreoskj> Dipende da molti fattori, il primo e + importante, hai mai pesato il veicolo a pieno carico ? Quanto è lo sbalzo post. ? Come stanno le balestre? sono piatte o peggio curvate in giù ? I rimedi sono tanti e sicuramente un balestraio ti potrà dire il da farsi meglio di noi....
Vorrei fare qualcosa al mio camper (su Ducato '02), per renderlo un pò più stabile durante i sorpassi di autobus e Tir. Pertanto chiedo a voi un consiglio se montare: 1)Kit Blue (barra stabilizzatrice); 2)ammortizzatori Oma; 3)soffietti al-ko? Io sono orientato verso i soffietti ma ho paura di spendere soldi e non risolvere il problema. Cosa mi consigliate Grazie a tutti per i vostri prezionsi consigli. Saluti. >
quote:Originally posted by hhh333> A me sa che stai esagerando un poco troppo!!! io che ho lavorato 6 anni in officina non mi azzarderei mai a cambiare o aggiungere fogli di balestra al mio camper... Se non cè un'officina attrezzata con tanto di buca.. come si fa a fare certi lavori ?? SALUTONI E FIGLI MASCHI
Dimenticavo su ebay.de si trovano anche le balestre che con un po di attrezzatura e buona volonta ci si puo anche avventurare a sostituire aggiungere fogli ecc, saluti >