quote:Originally posted by Vincesa> Guarda che avevo detto proprio questo
caro videodue, altro che Napoli. Ma il mio problema, evidentemente,id="red">non era la revisione in se, ma la sicurezzaid="red"> del mezzo. >
quote:Originally posted by Vincesa Per Marxello: tutto ciò è avvenuto tra Milano e l’interland milanese. >> Infatti te lo chiedevo perchè purtroppo tra moto, scooter 50 cc, automobile ed ora camper prima di trovare un centro di revisioni "senza sorprese inesistenti" qui a Roma ce n'è voluta! Ciaoo Marcello
quote:Originally posted by robyg> Interessa anche a me, dato che sono della stessa zona, anche in pvt se vuoi. Grazie Moreno
Ciao Vincesa mi puoi dire,come si chiama il centro revisioni incriminato,grazie e buoni KM a tutti. >
quote:Originally posted by Vincesa> Guarda che avevo detto proprio questo [/quote] Ciao videodue. Ci deve essere un malinteso. Il riferimento a te nel mio messaggio, era dovuto solo alla ennesima riprova che ciò che avviene platealmente a Napoli succede anche da noi. [/quote] sono anche io della zona di milano. mi manderesti in privato i dettagli del centro revisioni? grazie, marco
>