https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di nugget del 13/10/2019 alle 19:53:57Quelli da camper sono molto piu duri e quindi non li comprimi a mano facilmente come nel video.
Ciao a tutti, posso seguire queste indicazioni per sostituirli? O cambia qualcosa? v... Ovviamente non ho il ponte quindi dovrò arrangiarmi con due crick. Serve la dinamometrica o posso stringere a sentimento? Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nugget del 13/10/2019 alle 19:53:57Mi capitò ad Orvieto, camper nuovo, che si staccò l'ammortizzatore anteriore dal lato interno, sopra il passaruota. Transit 88. Con gran fatica lo spinsi da sdraiato sotto il camper e dall'interno appuntarono il dado. Duro ma fattibile. Il risparmio potrebbe essere nel montarli in automia se trovi un buon prezzo di acquisto, non so chi te li monta se non li compri da lui ...
Ciao a tutti, posso seguire queste indicazioni per sostituirli? O cambia qualcosa? v... Ovviamente non ho il ponte quindi dovrò arrangiarmi con due crick. Serve la dinamometrica o posso stringere a sentimento? Grazie.
In risposta al messaggio di nugget del 13/10/2019 alle 19:53:57Diciamo subito che il fatto di chiedere, mi farebbe dire che per mezzora di lavoro sarebbe meglio farlo fare ad un meccanico.