quote:Non so se risponde a realtà ma mi hanno detto che è lo stesso cambio robotizzato della Fiat>> Non penso perchè quello Fiat è a 6 marce. Però con le sinergie in atto tra le varie case costruttrici potrebbe anche essere lo stesso. L'unica cosa che ho sentito dire è che per alcuni mezzi cui mi sono interessato, per il 2008 la produzione è già tutta venduta e non raccolgono più prenotazioni. Si deve quindi aspettare il 2009. Saluti. Gabriele
quote:Originally posted by geo65>Il cambio Quick-shift (comunemente chiamato robotizzato) del Renault Master è a sei marce, dalla prima alla sesta, più il folle e la retromarcia... Elio
Non penso perchè quello Fiat è a 6 marce...>
quote:Originally posted by geo65>Niente scuse perchè non hai niente da scusarti! Probabilmente ti ha tratto in inganno le 5 posizioni del joystick. Elio
Scusa, non lo sapevo. Dal tuo post sopra mi sembrava di aver letto che era a 5 marce. Allora potrebbe essere lo stesso che monta Fiat.>
quote:Originally posted by Wingamm4Ever> Una curiosità, quando ai ordinato il Wingamm con cambio automatico? Nessun coc. sa darti risposte in merito ai tempi di consegna. Saluti Bayer
Ovviamente mi unisco al coro: l'inedito cambio automatico-robotizzato di Fiat è superlativo; e ricordo che, scegliendo questo optional, sia il pomello del cambio che il volante sono... rivestiti in pelle! In più sul pomello del cambio c'è anche un inserto in "alluminio", in cui sono intaccate le marce e le varie posizioni del cambio. Il mio nuovo Wingamm, che dovrebbe essere pronto tra qualche settimana, godrà anche di questo fantastico optional [:p] >
quote:Originally posted by Wingamm4Ever> Io sto trattando un Frankia con il 3000 cambio automatico, non mi danno date di consegna perchè nemmeno alla Fiat non sanno per quando saranno pronti, cosi' mi anno risposto anche altri conc. che ho interpellato. Grazie e saluti.
L'ho ordinato il 4 febbraio... Il cambio automatico, assieme a tutti gli altri optional della motrice (parecchi...) ritardano la consegna del mezzo. Inoltre Wingamm, da produttore artigianale, assembla "al momento" e quindi i tempi complessivi di consegna si allungano. >
quote:Originally posted by Ale Pilota> [xx(][xx(][xx(]
Mah che dirti... F fa gia fatica a fare decentemente i mezzi io sicuramente nn farei la cavia... Compra Mercedes che sono anni che lo ha a listino >
quote:Originally posted by Giose> Porca miseria... questa mi giunge nuova...[:D][:D][:D] ma caro GIOSE non avevi un mezzo perfetto ? CHE DELUSIONE!!!!id="navy">
Kinobi Posted - 06/03/2008 : 20:48:47 -------------------------------------------------------------------------------- Si , compera il mercedes e controlla bene che la pompa dell'olio dello Sprintshift non si bruci... Capita. Ex possessore di un 316 con Sprintshift. lo posseggo ench'io è il mio sempre ok oltre 120.000Km, solo i primi avevano un problema al relè della pompa sostituito, richiamo in garanzia >