http://www.fiatgroupautomobiles...
5) ho provato quello dell'iveco ed è una libidine dopo pochi km si autoadatta al tuo tipo di quidaquote:in poche parole quando sei in salita e lasci il freno l'esp tiene i freni in funzione per un paio di secondi e quando accelleri li rilascia" Questa per me è una notizia splendida!>> pure il mio fa cosi pur non essendo cambio automatico.
quote:Originally posted by videodue> Buono a sapersi. Avevo sottovalutato il Ducato. [:)]
quote:in poche parole quando sei in salita e lasci il freno l'esp tiene i freni in funzione per un paio di secondi e quando accelleri li rilascia" Questa per me è una notizia splendida!>> pure il mio fa cosi pur non essendo cambio automatico.
>
quote:Originally posted by Salz> Magari fosse arrivato! [:)] No, purtroppo ancora niente... So qualcosina perchè mio padre ha provato ilo 3.0 con ComfortMatic alla Fiera di Rimini dell'anno scorso. Ed io ero ovviamente in cabina con lui durante il test-drive, da amante del Ducato quale sono [:D]
Per Wingamm4Ever Ma a te è già arrivato il nuovo camper ? Sembra che ai già fatto prove con il cambio robotizzato. Saluti. >
quote:Originally posted by Emy55> Sono contento per te. Auguri [:)] All'arrivo del mio sarai il primo a saperlo.
avemus camper, è arrito al concessionario il mio nuovo wingamm con il cambio automatico, per adesso lo vedo solo sono in attesa dei documenti ma è arrivato, appena ho la possibilita di provarlo mi farò sentire, un grazie particolare lo devo anche al concessionario di FIRENZE. >
quote:Originally posted by topogigio Mi raccomando: appena puoi le impressioni di guida! [;)] >> Mi associo alla richiesta [:)]
quote:Originally posted by Elefantino> Non è l'ESP, ma l' ASR che deriva dall' ABS , L'ESP serve per correggere le sbandate o le perdite di traiettoria, mentre L'ASR è un antipattinamento in partenza e sfrutta quasi totalmente la centralina dell'ABS.[;)]
in effetti non è il cambio che fa cosi ma l'esp >
quote:Originally posted by Emy55>Lo devi provare sui tornanti in montagna, allora si è che un gioiello! Troppo comodo!!! Elio
...in autostrada è un gioiello...>
quote:Originally posted by Emy55> Grazie per le tue impressioni di guida e dei tuoi utili consigli che sicuramente terrò ben presenti quando avrò fra le mani il volante del mio Wingamm che attualmente vedo solo nei miei sogni essendo Fiat in ritardo nella consegna del Ducato. Fatti risentire [:)]
prima uscita con wingamm con cambio robotizzato,[:)][:)]per adesso è un piacere guidare,certo devi un pò abituarti , la guida è comoda e diversa, se guidi in automatico senti cambiare marcia e tu che guidi non muovi il piede dall'accelleratore, in autostrada è un gioiello ( per ora )[:0], potresti sedere nella dinet. a3000 giri se ne va a 140. non puoi sfruttare la potenza del motore su un camper così ho pesato il mezzo appena uscito dal concessionario,conilpieno di gasolio è q 29,100. Al semaforo quando sei fermo in piano il mezzo sta fermo,senza toccare niente, in salita devi aumentare un pò i giri del motore altrimenti arretra, per adesso tutto ok[:)][:p] >
quote:Originally posted by videodue> Cosa intendi dire [?]
si puo fare qualcosa per chi tiene il cambio normale? >