quote:Originally posted by videodue> Beh non credo si possa fare; il mezzo dovrebbe nascere in origine con l'automatico... cambiarlo a posteriori credo sia un bel macello! @ topogigio: io ho fatto l'ordine di un camper Wingamm all'inizio di febbraio, e proprio in questi giorni è finalmente pervenuto alla Wingamm il Ducato con cambio automatico. Quindi nel mio caso 4 mezzi solo per la consegna del mezzo, a cui aggiungere, ovviamente, il tempo necessario per l'allestimento della cellula abitativa prima della consegna vera e propria.
Farlo diventare automatico o cambiarlo i costi >
quote:Originally posted by topogigio> Il mio contratto risale al 4 febbraio... sicuramente il tuo Ducato è stato consegnato insieme al mio... probabilmente si è trovato nello stesso "blocco d'ordini", dato che più o meno le date dei contratti sono abbastanza vicine. Forse i nostri mezzi si sono trovati sulla stessa bisarca (la "Bisarca dei 3.0 ComfortMatic" [:D] ). Molto probabilmente prima di fine giugno mi arriva il camper [:p]
@ Wingamm4Ever Dovrebbe essere dall'allestitore anche il mio; il concessionario ha ricevuto un fax dalla Pössl che segnalava lo slittamento a fine maggio della consegna da parte Fiat (prevista per fine aprile). La proposta d'acquisto è del 21/1/08. Speriamo bene. In aggiunta ci saranno i tempi del trasporto, dell'F24 e l'immatricolazione. Forse per l'inizio di luglio....[:p] Ciao ciao. >
quote:Originally posted by videodue> [:)] Ti consiglierei di no, per ora. Hai un Van sicuramente farai una valanga di chilometri; forse tra 3 o 4 anni, nel frattempo usciranno modelli prestigiosi e chissà, magari anche ad idrogeno...[:)]
... che faccio lo permuto? >