quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/10/2009 08:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cambio robotizzato Fiat è davvero eccezionale [:p][:p] sono d'accordo con Elfetto per la guida sulle strade di montagna una libidine[;)][;)] Io te lo straconsiglio[^][^][^][^][^][^] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 03/10/2009 21:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mollando lentamente il freno. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 03/10/2009 21:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma con la leva in posizione 1° autom. o altro ?
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/10/2009 23:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già provato devo tirarlo su di giri molto altrimenti non mi va in seconda poi fa tutto "lui" eccezzionale....
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/10/2009 08:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, allora non ho fatto errori e tutto funziona alla perfezione. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 05/10/2009 14:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Faboulos, ciao è al suo posto (freno) la gamba sx la tieni completamente libera[8D][8D][8D] Sono anni che uso le auto automatiche, credimi è veramente Ok..[^][^] vale spendere i soldi per questo optional [:)][:)] Saluti claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/10/2009 12:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anche io un IVECO con cambio AGILE: va molto bene ed anche i consumi sono addirittura migliori che con il manuale. Però va capito ed assecondato: si fa capire al cambio cosa si vuole fare solo con acceleratore e freno e alcune volte, se non si fa attenzione su come si frena o accelera su strade con altimetria molto tormentata (falsopiani con allunghi o salite con tornati con forte cambio di pendenza in uscita) e facile mettere "nel sacco" la locica di gestione che può fare qualche cambiata inutile. Niente di preoccupante ben inteso,solamente che chi fa l'autista di professione se ne accorge immediatamente. Piedi molto delicati e razionali dunque, dopodichè ne vale veramente la pena! Dodo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/10/2009 14:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio la cosa anche se per la prima volta mi fà un pò gola. Stò per cambiare mezzo e penso di aggiungere tale accessorio. Mi abituerò anche a questo. Ciao. Claudio (firmo così perchè è il mio nome)