In risposta al messaggio di Glelsy del 10/09/2020 alle 10:00:42Fai "cerca" è stato ampiamente trattato.
Ciao a tutti ho un mobilvetta su Ducato x250 con gomme 215-70-15. Il libretto non riporta la possibilità di montare altre gomme ma dal 2015 e’ possibile montare dei cerchi differenti (es 225-75-16) previa omologazionealla motorizzazione dei nuovi cerchi che verrebbero registrati sul libretto. visto i pesi dei nostri camper che sono sempre (se non oltre) il limite dei 35qli anche quando sono fermi pensavo di fare tale modifica in modo di avere dei pneumatici maggiorati per supportare meglio il peso sia durante il viaggio che in sosta. Volevo sapere se qualcuno aveva già fatto tale modifica e sentire qualche parere in merito. Grazie
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/09/2020 alle 10:10:18Forse ho cercato nel posto sbagliato ho trovato diversi post che trattavano di pneumatici ma non qualcuno che abbia dovuto fare l’omologazione e aggiornamenti del libretto. Mi sapresti indicare il link dove se ne e’ parlato ? Grazie
Fai cerca è stato ampiamente trattato. Roberto
In risposta al messaggio di Glelsy del 10/09/2020 alle 11:20:42
Forse ho cercato nel posto sbagliato ho trovato diversi post che trattavano di pneumatici ma non qualcuno che abbia dovuto fare l’omologazione e aggiornamenti del libretto. Mi sapresti indicare il link dove se ne e’ parlato ? Grazie
QUESTA
discussione è una delle tante ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...