quote:Originally posted by lambi> Ciao lambi Avevo gia segnalato il 23/02 nella sez. cellula abitativa questo piccolo inconveniente avevo anche messo le foto del forellino. https://www.camperonline.it/for... Forse questa era la sezione del forum piu adatta. Ciao Corrado
sui nuovi ducati ,alcuni allestitori,montando la centralina sotto il sedile di guida, hanno usato viti troppo lunghe forando il serbatoio del gasolio , il mezzo in esame è il GRANDUCA GARAGE >
quote:Originally posted by Pegaso1964> IL TAPPO OVVIAMENTE CON LA CORDICELLA[:D][:D][:D]
Ma in caso di foro come risolvono la situazione? Cambiano il serbatoio oppure mettono un tappo? Insomma dicci come hai risolto. Grazie >
quote:Originally posted by guerrieri> Ma che siete pagati dalla concorrenza (mercedes-renault)???
quote:Originally posted by Pegaso1964> IL TAPPO OVVIAMENTE CON LA CORDICELLA[:D][:D][:D]
Ma in caso di foro come risolvono la situazione? Cambiano il serbatoio oppure mettono un tappo? Insomma dicci come hai risolto. Grazie >
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Perdonami mayraenelson, anche io sono tra i poweristi al quale sembrerebbe abbiano tolto un pò di cavalli e quindi penso di potermi permettere di parlare... mi sembra che l'atteggiamento adottato sia poco costruttivo e sicuramente discriminante nei confronti di tanti professionisti che il loro lavoro in FIAT lo fanno bene! Io sono contentissimo del mio mezzo e dell'officina autorizzata alla quale lo porto per i vari tagliandi e revisioni ed invece di polemizzare tanto mi sono già mosso in maniera costruttiva nei confronti di FIAT tramite il mio legale... Ora facciamola finita con tutte queste polemiche e se non vi va bene il DUcato siete liberissimi di cambiarlo in qualunque momento ma facciamo le persone serie ed affrontiamo i problemi da adulti! scusa se sono stato un pò troppo veemente ma credo che si debba mettere la parola fine a discussioni sicuramente inutili e se tutti facessimo causa a FIAT per questo incinveniente state tranquilli che il problema si risolverebbe in men che non si dica. DADO
X Lambi. Vai a vedere cosa hanno risposto ad uno dei tanti che non ha i suoi 146 cv pagati per buoni ed invece gliene mancano almeno 20!!! E poi ti ricredi e Fiat sta perdendo colpi... [V] >