quote:Originally posted by Beta> Misa ke si erano scordati di te xkè sono ormai molti mesi ke hanno inviato le comunicazioni e, comunque se hai fatto il normale tagliando in quest'anno alla FIAT ti avrebbero dovuto avvisare. Tuttavia è un aggiornamento molto rapido ed "indolore" e devo dirti ke avevo lamentato di non sentire differenza tra il mio 2.8 power 147 ed il 127... adesso qualcosina è cambiata anke se non credo dipendesse dalla fumosità![:)] DADO
Ciao a Tutti, oggi mi è arrivata una raccomandata da Fiat Auto con N. campagna 4877/1/02 che riguarda "Il controllo e l'aggiornamento del software della centralina controllo motore al fine di migliorare la fumosità allo scarico" ho telefonato al numero verde indicato ed in seguito opzione 3 ed ho chiesto informazioni. La telefonista non ha saputo darmi informazioni tecniche riguardo consumi e prestazioni (se migliorano o meno), mi ha solo detto che nella scheda tecnica è indicato che "in determinate condizioni di guida possono verificarsi eccessive fumosità allo scarico". I mezzi interessati sono 7100 in Italia e non ci sono scadenze per l'intervento che è gratuito e prevede una durata di circa 1/2 ora; dovrei rivolgermi ad un officina Fiat e prendere appuntamento. Quello che io chiedo: anche a Voi è arrivata questa raccomandata? Se sì avete esegutio l'intervento? Risultati ottenuti? E' necessaria? Mi sembra di aver letto pareri discordanti tra chi ad esempio lorenzofaidate ne ha trovato giovamento e chi esempio Stefano65PI non ne è soddisfatto. Prima di far eseguire l'intervento attendo Vs. consigli. Dimenticavo, il mio mezzo è un MH lungo 6,20 mt. 146 Cv V° media. Grazie e Ciao a Tutti Michele Betassa >
quote:Originally posted by Beta> Allora vedrai ke faranno tutto insieme. Visto ke il mezzo è praticamente nuovo, x curiosità, come ti trovi con i consumi? DADO
Ciao, non penso che si siano dimenticati di me anche perchè il camper l'ho acquistato nuovo il 2 agosto. Attualmente ho fatto 5000 km., sono un po' lontano dal tagliando; però siccome devo portarlo per la sostituzione dei semiassi, quando arriverà il kit dalla Fiat, in quell'occasione farò fare anche questa modifica. Grazie e Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by prat> Il senso di questo ripescaggio di un vecchio post? Ciao Michele Betassa
. >