quote:Originally posted by glen430> Grazie e... aspetto notizie. Massimo
Dato che non ho ancora avuto risposte da glen 430 spero che sia in ferie con il suo camper... Ciao si sono tornato oggi dalla montagna ,personalmente fatti vari tornanti non mi pare ci siano problemi ai semiassi cmq appena lo porto per il tagliando vediamo cosa mi dice il meccanico a suoi tempo era dell'idea che prima bisogansse percorrere un po di km per stabilirlo. Appena ho novità ti faccio sapere ciao Marcello >
quote:Originally posted by Jordi64> cosa vuol dire piccoli numeri, o lo riconosci a tutti (io li ho appena sostituiti in garanzia, tutto pagato salvo convergenza dopo 500 km) o a nessuno; quando non c'era il kit per il 15 q.li non c'era niente da fare, adesso che è stato approntato lo riconosceranno a tutti, magari previa prova su strada. sTefaNo
Scusate l'intervento, io ho avuto il problema dei semiassi rumorosi in montagna sui tornanti, portato il mezzo alla Fiat non si sono nemmeno degnati di rispondere dopo numerosi solleciti da parte dell'officina. La mia meccanica era su 2.3 110 HP, evidentemente la casa madre non riconosce difetto quando si tratta di piccoli numeri. Comunque ho risolto il problema cambiando camper. Ciao, Giordano >
quote:Originally posted by glen430> Grazie per la risposta. Se ho capito bene, ti sostituiscono i semiassi a costo zero anche se per fortuna fino ad ora non hai riscontrato il problema? Grazie. Massimo.
X CELESTINOUNO Ciao eravamo intesi che ti avrei aggiornato sul problema dei semiassi Allora tutto ok portato in Autofficina Fiat autorizzata , ordinati i pezzi .Lunedì 16/04 ho l'appunatamento per la sostituzione ,anche se 15 q.li ovviamente in garanzia. Ciao e buona giornata Marcello >
quote:Originally posted by glen430> Magari allora dopo un po' di chilometri mi dirai le tue impressioni. Grazie ancora. Massimo.
Grazie per la risposta. Se ho capito bene, ti sostituiscono i semiassi a costo zero anche se per fortuna fino ad ora non hai riscontrato il problema? Grazie. Massimo. Ciao Si ho fatto presente il problema al responsabile dell' Autofficina il quale ha ordinato i ricambi e questa sera lo vado a ritirare Marcello >
quote:Originally posted by roccopaux> ...consumi alla grande?????8km litro???? ma cos'avevi prima una Ferrari , per dire che i consumi sono alla grande? Ciao da un possessore di 431!!!! Fox
Allegro e soddisfatto possessore di un glen 430 motore 2.8 jtd anche io.[:)]Acquistato nuovo ad oggi ho percorso poco più di 20000 km e tutto ok.consumi alla grande,velocita di punta(che sfrutto solo per affrettare qualche sorpasso) eccezionale, ripresa e accelerazione da berlina.Per quanto riguarda la semiassite, sembra affligga soltanto le meccaniche maxi,cioe quelle con maggior portata e gommatura da 16 pollici.i ducato 11 e 15 sembra siano esenti da questo problema, per lo meno lo spero, visto che qualche mese fa sul forum si parlava specificamente di ducato maxi e basta.spero d non sbagliare. Un saluto >
quote:Originally posted by fox> idem da un possessore di mclouis 460 consumi sugli 8 km/l che non mi sembra poco, ma la semiassite c'è anche sui 15 qli anche se forse meno pronunciata, altro che se c'è. da dopo l'intervento sostituzione comunque abbiamo fatto un migliaio di km e pare tutto ok. sTefaNo
quote:Originally posted by roccopaux> ...consumi alla grande?????8km litro???? ma cos'avevi prima una Ferrari , per dire che i consumi sono alla grande? Ciao da un possessore di 431!!!! Fox
Allegro e soddisfatto possessore di un glen 430 motore 2.8 jtd anche io.[:)]Acquistato nuovo ad oggi ho percorso poco più di 20000 km e tutto ok.consumi alla grande,velocita di punta(che sfrutto solo per affrettare qualche sorpasso) eccezionale, ripresa e accelerazione da berlina.Per quanto riguarda la semiassite, sembra affligga soltanto le meccaniche maxi,cioe quelle con maggior portata e gommatura da 16 pollici.i ducato 11 e 15 sembra siano esenti da questo problema, per lo meno lo spero, visto che qualche mese fa sul forum si parlava specificamente di ducato maxi e basta.spero d non sbagliare. Un saluto >
>