http://www.etra-spa.com/etradua...
questo è il link della ditta produttrice. non sono sicuro pero' tempo fa su di un forum leggevo che questo tipo di impianto, non so per quale legge emanata da chi, sia vietato su i normali mezzi privati!!!!?????quote:Originally posted by mecsax> Grazie eraproprio quello che cercavo. Domatiina telefono per ulteriori informazioni. PS non esistono restrizioni circa il montaggio, di questo sono certo in quanto mi è stato assicurata l'omologaziome sulla carta di circolazione prima del pagamento. Il peso è quello della bombola del GPL o di una bombola piena da 15 kg di GPL; é ovvio comunque che il peso aumenta, ma a questo punto anche gli euro 0 rientrano in gioco. Come ovvio a tutti i pro ci sono dei contro...Comunque spero di incocciare con qualcuno che lo ha montato. Saluti Franco
questo è il link della ditta produttrice. non sono sicuro pero' tempo fa su di un forum leggevo che questo tipo di impianto, non so per quale legge emanata da chi, sia vietato su i normali mezzi privati!!!!????? >
quote:Originally posted by fraval> Siamo tutt'orecchi attendiamo notizie! Ciao, Marcello
quote:Originally posted by mecsax> Grazie eraproprio quello che cercavo. Domatiina telefono per ulteriori informazioni. PS non esistono restrizioni circa il montaggio, di questo sono certo in quanto mi è stato assicurata l'omologaziome sulla carta di circolazione prima del pagamento. Il peso è quello della bombola del GPL o di una bombola piena da 15 kg di GPL; é ovvio comunque che il peso aumenta, ma a questo punto anche gli euro 0 rientrano in gioco. Come ovvio a tutti i pro ci sono dei contro...Comunque spero di incocciare con qualcuno che lo ha montato. Saluti Franco
questo è il link della ditta produttrice. non sono sicuro pero' tempo fa su di un forum leggevo che questo tipo di impianto, non so per quale legge emanata da chi, sia vietato su i normali mezzi privati!!!!????? >
>
quote:Originally posted by francomar> Credo che è possibile la doppia alimentazione, quindi in caso di necessità puoi tranquillamente passare a gasolio. O sbaglio? Ciao a tutti, Raff
Anche fosse possibile l'installazione e tutto funzionasse a dovere, resta un altro problema non da poco, l'approvvigionamento del metano, che magari dove abiti tu è facile da trovare, ma in altri luoghi, all'estero o anche al sud Italia, magari risulta difficile da reperire e questo per un veicolo itinerante come un camper non è il massimo. Franco[;)]id="size2"> >
quote:Originally posted by granraf> Ciao a tutti da Franco Non penso sia possibile la doppia alimentazione in quanto vengono levati gli iniettori e messa una candela accensione come sulle vetture a benzina (e a benzina non si può andare perchè il diesel ha troppa compressione ) Esiste di serie e presentato a Rimini e a Milano il Daily a metano con tutto pronto ed installato: MA IL PESO ???? Saluti Franco
quote:Originally posted by francomar> Credo che è possibile la doppia alimentazione, quindi in caso di necessità puoi tranquillamente passare a gasolio. O sbaglio? Ciao a tutti, Raff
Anche fosse possibile l'installazione e tutto funzionasse a dovere, resta un altro problema non da poco, l'approvvigionamento del metano, che magari dove abiti tu è facile da trovare, ma in altri luoghi, all'estero o anche al sud Italia, magari risulta difficile da reperire e questo per un veicolo itinerante come un camper non è il massimo. >
>
quote:Originally posted by franco49tn> Non credo che tolgano gli iniettori, se no il gasolio come lo fanno a iniettare a pressioni elevate!
quote:Originally posted by granraf> Ciao a tutti da Franco Non penso sia possibile la doppia alimentazione in quanto vengono levati gli iniettori e messa una candela accensione come sulle vetture a benzina (e a benzina non si può andare perchè il diesel ha troppa compressione ) Esiste di serie e presentato a Rimini e a Milano il Daily a metano con tutto pronto ed installato: MA IL PESO ???? Saluti Franco
Anche fosse possibile l'installazione e tutto funzionasse a dovere, resta un altro problema non da poco, l'approvvigionamento del metano, che magari dove abiti tu è facile da trovare, ma in altri luoghi, all'estero o anche al sud Italia, magari risulta difficile da reperire e questo per un veicolo itinerante come un camper non è il massimo. >
>
>