quote:Originally posted by Lafenice> I camper americani vanno bene in america dove l' orografia del territorio e la rete stradale sono un tantino diverse dalle nostre. Sul fatto di esteticamente belli : posso esser d' accordo per alcuni tipi di mansardato particolarmente "aggressivi" esternamente, ma gli interni -di solito in stile "country"- a me personalmente fanno orrore. Poi dipende dall' uso : se uno ci carica le moto/auto e ci fa solo autostrada-circuito (per esempio) allora potrebbe avere un senso perché costano molto meno degli omologhi "pullman" europei.
Cosa pensate dei nuovi Camper americani? esteticamente, sia internamente che esternamente sembrano belli, ma la qualità meccanica e accessori? >
quote:Originally posted by laika710... per le dimensioni e per il costo del gasolio è solo questione di prenderci un pò la mano>> .. non credo che il problema sia questo. i nostri mezzi sono tutti +o- 7 metri e mezzo, + 1 di porta bici ... a 9 si arriva in un attimo[:I] semmai può preoccupare i 20cm di larghezza in + [:I] i consumi [?], non so voi ma io con il nuovo Iveco 176cv riesco a stare intorno agli 8km/litro senza superare i 100 kmh (di tachimetro[:o)]) ... a 120 fa 6 [V] Il vero problema è l'assistenza, unita al dubbio (una volta tanto ha ragione mia moglie) che ce li fanno vedere sempre con lo "slide" aperto ... e non è affatto scontato che qui (siamo sempre in Europa) si possa adoperare con "disinvoltura americana"[:I][:o)]
quote:Originally posted by Simo3002 ... Per quanto riguarda l'arredamento, consentimi di dire che perlomeno non tutte le marche hanno degli interni belli e rifiniti come quelli dei nostri europei,l'unico che mi è sembrato distinguersi è Fleetwood ma gli altri non fanno invidia alle nostre serie "primo prezzo".>> .. come stile hai perfettamente ragione, holliwood o country, senza vie di mezzo. Come qualità [:I] ... non conoscono termini come compensato, tamburato o impiallacciato. Per loro il legno E' LEGNO [:o)] .. [:I] la grande differenza è nella qualità generale: - Telaio (avete visto i buchi del nuovo IVECO [:I]) - elettrodomestici - assemblaggio Hanno uno standard diverso, non perchè sono più bravi, perchè se danno una "sola" il mercato li cancella [;)]; ... qui no [V]
quote:Originally posted by Lafenice> gusti raffinati il signore [;)][:D] dai dai ... con meno di 200.000 $ passa la paura [:o)] Scherzi a parte, entro i 9 metri ed entro gli 80.000 $ (non €), ci sono molti prodotti interessanti .. ciao Marco
Tanto per togliermi ogni dubbio causa eurini mancati, ma un Supernova Gulf Stream e il Dynamax Grand Sport Gt quanto costano??? >