quote:Originally posted by Laikiss> .. è sempre "la furbizia" che ci frega[V] perdonami: - se qualche "onesto" allestitore .. [;)]
Se qualche casa americana , sollecitata dai ns. importatori (2) approfittasse della differenza $/€ ponesse sul mercato soltanto la struttura esterna (con o senza slide a piacimento) ..... gli interni potrebbero essere allesititi con gusto italiano da un furbo allestitore .. molti perplessità si supererebbero....attualmente (parere personale) gli interni style Country sono orrendi >
www.camperbox.it
, ma clikkandoci sopra si apre una homepage e, almeno per quanto mi riguarda, non è possibile proseguire. qualcuno ne sà qualcosa? Il link è il seguente:http://www.ilgiornaledirieti.it...
Saluti a tutti e beato chi ne può acquistare uno.quote:Originally posted by mascara ...> ... dove c'è scritto: Camperbox - il portale italiano sui Camper On line dal 23 Ottobre 2007id="size2">id="red">[;)] quanto ai prezzi .... [V] come al solito .. se si va sui siti americani ci sono prodotti eccezionali già a 60/70 K$ (42/49 K€)[;)]. Se qualcuno avesse la forza (politica) di portarli al di qua dell'oceano ... tutte le case europee - non solo quelle italiane - andrebbero per stracci[xx(] Certo, i mostri da oltre 10 metri sono belli, ma quello è un altro discorso[:o)]www.camperbox.it
, ma clikkandoci sopra si apre una homepage e>
quote:Originally posted by tuareg60>quote:Originally posted by mascara ... www.camperbox.it, ma clikkandoci sopra si apre una homepage e>> ... dove c'è scritto: Camperbox - il portale italiano sui Camper On line dal 23 Ottobre 2007id="size2">id="red">[;)] quanto ai prezzi .... [V] come al solito .. se si va sui siti americani ci sono prodotti eccezionali già a 60/70 K$ (42/49 K€)[;)]. Se qualcuno avesse la forza (politica) di portarli al di qua dell'oceano ... tutte le case europee - non solo quelle italiane - andrebbero per stracci[xx(] Certo, i mostri da oltre 10 metri sono belli, ma quello è un altro discorso[:o)]
>
Ciao a tutti voi, stavo cercando uno schema di uno stabilizzatore di tensione... sono capitato qui per caso e approfitto per inviarvi queste due bellissime foto abbastanza significanti... 75mila tutto compreso!!! ne ho tantissime!!! ciao. marco da roma. http://www.dynamaxcorp.com/prod...
mamma mia che brutti gli americani grossi da cafoni molto meglio un wingam di 4 metri cosi giri benissimo e la sera ti stipi uno sopra l altro cosi' risparmi anche di riscaldamento (come il bue e l'asinello) non ti lavi perche hai 20 l di acqua ma tanto l'uomo a da puzza'. ps con caterpiller l assistenza c'è in italia. per la componentistica della cellula purtroppo non credo.quote:Originally posted by tuareg60> purtroppo a quel prezzo bisogna aggingere il 30% di tasse e il trasporto piu' una bella rottura di balle per immatricolarlo in italia.
quote:Originally posted by mascara ...> ... dove c'è scritto: Camperbox - il portale italiano sui Camper On line dal 23 Ottobre 2007id="size2">id="red">[;)] quanto ai prezzi .... [V] come al solito .. se si va sui siti americani ci sono prodotti eccezionali già a 60/70 K$ (42/49 K€)[;)]. Se qualcuno avesse la forza (politica) di portarli al di qua dell'oceano ... tutte le case europee - non solo quelle italiane - andrebbero per stracci[xx(] Certo, i mostri da oltre 10 metri sono belli, ma quello è un altro discorso[:o)]www.camperbox.it
>
quote:Originally posted by carlomario> Vediamo se vi può essere d'aiuto:
quote:Originally posted by tuareg60> purtroppo a quel prezzo bisogna aggingere il 30% di tasse e il trasporto piu' una bella rottura di balle per immatricolarlo in italia.
quote:Originally posted by mascara ...> ... dove c'è scritto: Camperbox - il portale italiano sui Camper On line dal 23 Ottobre 2007id="size2">id="red">[;)] quanto ai prezzi .... [V] come al solito .. se si va sui siti americani ci sono prodotti eccezionali già a 60/70 K$ (42/49 K€)[;)]. Se qualcuno avesse la forza (politica) di portarli al di qua dell'oceano ... tutte le case europee - non solo quelle italiane - andrebbero per stracci[xx(] Certo, i mostri da oltre 10 metri sono belli, ma quello è un altro discorso[:o)]www.camperbox.it
>
>
http://www.usaenterprise.com/in...
c'è una vasta scelta... e si possono anche toccare con mano a Rivoli (To) e ad Aprilia (RM). vi consiglio di lasciare a casa: soldi, assegni e carte di credito!!! Ciao a tutti e buoni km. Marco.quote:Originally posted by San Marco da Roma> se per comprare vado negli usa e me lo porto a casa magari usato fatevi un giro
quote:Originally posted by carlomario> Vediamo se vi può essere d'aiuto:
quote:Originally posted by tuareg60> purtroppo a quel prezzo bisogna aggingere il 30% di tasse e il trasporto piu' una bella rottura di balle per immatricolarlo in italia.
>
>http://www.usaenterprise.com/in...
c'è una vasta scelta... e si possono anche toccare con mano a Rivoli (To) e ad Aprilia (RM). vi consiglio di lasciare a casa: soldi, assegni e carte di credito!!! Ciao a tutti e buoni km. Marco.
>
http://motors.listings.ebay.com...
da NY costa menoquote:Originally posted by Roberto66> stesso problema solo che essendo io il proprietario del rimessaggio non posso cambiare posto e andare dalla concorrenza.
secondo me i mezzi americani sono i migliori , io pero' le prenderei in considerazione solo se potessi viaggiare fuori dai periodi di ressa , agosto e feste comandate. Io inoltre attualmente avrei il problema di rimessarlo , troppo lunghi. ciao Roberto >
quote:Originally posted by esterel> guarda bene
Io posseggo un Esterel del 1999,cioè di 8 anni e mezzo di età,lo comprai che aveva già 6 anni di vita con 50000 km. Ho intenzione di farne come i tassisti Marocchini e Tunisini cioè almeno 700-800 mila km pur revisionandolo,cioè tenerlo una ventina di anni almeno, (salvo accquistare a presto un CONCORDE). Non è da paragonare ai MH americani ma a mio parere come coibentazione e mobilio siamo abbastanza vicini. Pur avendoli avuti i camper "commerciali" non tornerei indietro mai più. Saluti a tutti >
http://www.monacocoach.com/prod...
e poi il concorde la tua signora non te lo fa comprare[:D]