quote:Originally posted by franco49tn> Bravissimo Franco stessa cosa che ha colpito anche me.... anche perchè io una finestra in vacanza l'ho persa[8D][:I]... e sai com'è .. più pezzi intercambiabili ci sono e meglio è.. anche i fari posteriori sono gli stessi dei Challenger e hai visto quanti gavoni sottoscocca? Il top sarebbe fargli un gavone laterale al posto dell'armadio in camera e mettergli un bel portamoto/biciclette! Saluti Paolo
Bellissimo e "finalmente" con : ----LE FINESTRE SEITZ---- Magari con le S5 invece che le S3 Era una pena con quelle in vetro ,in inverno ! Saluti Franco >
Mi piacerebbe veramente vederne uno qui in Italia per capire com'è dal vero.... se conoscete qualcuno che lo ha comprato.... quote:Originally posted by prat> Eccomi; tutto l'impianto è a 220 Volt: il generatore già di serie con la predisposizione con selettore a 110/220 Volt: il frigo va a 110 volt e a 12 volt (per il mercato europeo e solo per il frigo è previsto un trasformatore da 220 a 110 volt). Per le sospensioni posteriori sono dei soffietti aggiuntivi (alle balestre) per le anteriori sospensione pneumatica. Il mio di concezione un pò vecchiotta deriva da un telaio camionistico quindi con balestre. In marcia il confort è notevole sopratutto per la silenziosità e per l'assenza assoluta di scricchiolii; La celllula in alluminio e ancorata ad un gabbia di ferro: dico bene di ferro; la scoperta mi ha sorpreso molto: infatti dovendo applicare una plafoniera aggiuntiva in bagno non sono riuscito a fare un buco con una vite da legno; dopo aver smontato il pensile con mio grande stupore ho trovato il telaio in ferro (c/a 3 cm x 4); ho rinunciato a fare il buco e lo incollata. Non commentate ma è così: provare per credere. Per quanto concerne i gavoni/garage difficilmente li troverai su quella tipologia di mezzi: si comincia ad intravedere qualcosa sui nuovi mezzi di 10 mt concepiti per il mercato Europeo. Per il letto in coda il mio in origine era con due letti separati (gran comodità): la sig.ra gradisce il matrimoniale ed eccola accontentata. Arrivederci in strada. Antonio
X Tiffin come hai risolto il problema degli elettrodomestici a 120 v 60 Hz quando ti attacchi alla 220 v 50 Hz senza azionare il generatore? Per sospensioni pneumatiche intendi soffietti aggiuntivi o proprio la sospensione totale pneumatica al posto delle balestre: se così gran comfort!! Io sto sbirciando parecchio in proposito, ma tra i classe A (Motorhome) fino a 29/30 piedi non esiste un classico matrimoniale posteriore alto con garage all'Europea e basculante all'anteriore per avere 4 letti sempre pronti..... A me piace questo e se posteriormente avesse avuto un classico gavone/garage con sportelli laterali non avrei dubbi...![]()
>