http://www.fiatcamper.com/fca.php
) - raggiungiamo pian piano l'officina dove il meccanico, dopo aver controllato il camper, ci spiega che è il cuscinetto del semiasse (su un mezzo di 4 anni che non ha percors più di 35.000KM ?) - preventivo 350 euro, ma il pezzo non arriva prima di lunedì alle 14 - ci spostiamo in campeggio e attendiamo con pazienza lunedì - lunedì alle 15,00 il meccanico ha già smontato tutto, ma non c'è modo di sostituire il cuscinetto che si è "incastrato" nel supporto. Bisogna sostituire anche il supporto che la FIAT dice di poter consegnare "forse" per venerdì - chiamo il numero verde FIAT CAMPING CAR, spiego la situazione, mi dicono che faranno di tutto per far avere il pezzo entro giovedì (forse) - decidiamo di rientrare in aereo (siamo a 1.600 km da casa!!) - maetedì, mercoledì, giovedì passo il tempo in contatto con il meccanico e con il numero verde FIAT... il meccanico attende il pezzo di ricambio, il numero verde FIAT "non ha novità sulla mia pratica" oppue "mi farà richiamare da un collega che ha maggiori dettagli" - venerdì pomeriggio il pezzo di ricambio non è ancora arrivato, in compenso l'officina chiude per ferie, la riparazione el camper "slitta" al 20 settembre (sempre ammesso che il ricambio arrivi) Mentre aspetto con pazienza il 20 settembre mi chiedo a cosa serve il servizio assistenza FIAT, ma anche se il mio ducato sia l'unico con i cuscinetti dei semiassi costruiti in burro, poi mi viene anche in mente che in garanzia (nei primi 2 anni di vita) mi hanno sosituito un paio di volte i semiassi perchè "avivano un difetto di fabbricazione" ... ma solo a me?