quote:Originally posted by adry> Ma perchè non ti fai un pò de carzettoni tuoi ? quello che ho io agli non importa nulla, d'accordo ? cerca di fare il serio....[;)][:D]
Caro Maina guarda che Yuma58 ha un CARTHAGO su IVECO con tavolino rotondo diametro mezzo metro dove può accogliere comodamente 6 persone e quindi LUI è superiore a tutti noi comuni mortali e pezzenti! >
quote:Originally posted by Mc466g> Da quel che ho capito Yuma ha circa 145 anni ma se li porta molto bene, ha lo spirito di un bimbo di 5 anni...[:D]
Posso chiedervi per curiosità la vostra età? >
quote:Originally posted by adry> Su AC di luglio/agosto c'è la prova del Carthago Chic 51....è bellissimo!! [:0] Comunque io, che sono un neofito del forum, mi diverto a leggere i commenti di Yuma, magari posso anche non condividere le sue opinioni ma un sorriso, se non una risata, riesce sempre a strapparmelo!! [:)]
Caro Maina guarda che Yuma58 ha un CARTHAGO su IVECO con tavolino rotondo diametro mezzo metro dove può accogliere comodamente 6 persone e quindi LUI è superiore a tutti noi comuni mortali e pezzenti! >
quote:Originally posted by MrFloyd> Genere horror?quote:Originally posted by adry> Su AC di luglio/agosto c'è la prova del Carthago Chic 51....è bellissimo!! [:0] Comunque io, che sono un neofito del forum, mi diverto a leggere i commenti di Yuma, magari posso anche non condividere le sue opinioni ma un sorriso, se non una risata, riesce sempre a strapparmelo!! [:)]
>
quote:Originally posted by Iose> No genere comico e tu sei l'attore principale....[;)][:D]quote:Originally posted by MrFloyd> Genere horror?quote:Originally posted by adry> Su AC di luglio/agosto c'è la prova del Carthago Chic 51....è bellissimo!! [:0] Comunque io, che sono un neofito del forum, mi diverto a leggere i commenti di Yuma, magari posso anche non condividere le sue opinioni ma un sorriso, se non una risata, riesce sempre a strapparmelo!! [:)]
>![]()
>
quote:Originally posted by Yuma58>quote:Originally posted by Iose> No genere comico e tu sei l'attore principale....[;)][:D]quote:Originally posted by MrFloyd> Genere horror?quote:Originally posted by adry> Su AC di luglio/agosto c'è la prova del Carthago Chic 51....è bellissimo!! [:0] Comunque io, che sono un neofito del forum, mi diverto a leggere i commenti di Yuma, magari posso anche non condividere le sue opinioni ma un sorriso, se non una risata, riesce sempre a strapparmelo!! [:)]
>![]()
>
>
Ne sai una più del Diavolo, hai sempre la risposta pronta. Sei grande.
Ciao[;)] quote:Originally posted by Samuele> E no... di numero uno ce ne è uno.. tutti gli altri son nessuno!!!! salutoni tutto bene ???
Io ne ho 32 ma dai capelli che mi sono rimasti ne dimostro 80, per quello che c'è sotto (ai capelli)non so darmi un giudizio, vedete voi. Giraffa sei sempre il numero 1. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by ziopaolo> Hai ragione Paolo, anche stamattina sono entrato alla ricerca di qualcuno che magari alzato col piede storto mi facesse la solita morale... L'ho trovato!!! Come vedi il forum da delle soddisfazioni a noi nullafacenti...[:D] Cordialità, Gianni P.s... vedo che è il tuo primo intervento e se non sei uno dei soliti burloni sotto mentite spoglie sei sicuramente un gran lavoratore, ti faccio i miei complimenti per l'inizio...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
penso che chi ha cosi tanto tempo per i botta e risposta di tutti i forum presenti non può essere altro che uno con nulla da fare, poichè chi lavora VERAMENTE ha molto meno tempo per le polemiche che nulla hanno a che vedere con la necessità di scambiarsi informazioni e consigli. Con cordialità, PAOLO. P.S. : Grandissimo Massimo >
quote:Originally posted by Mc466g> Beh, Mc466g, mi spiace che tu non abbia trovato di tuo gradimento questo forum, ma, sai, qui si parla di camper, di politica anche, ci si sfotte pure, si fan due risate anche talvolta. Siamo poco seri noi cinquantenni, sai. Ne abbiam passate tante che, almeno in questo forum, vogliamo "sparare" due c****e per sbollire il nervoso che figli della tua età ci fanno fare, non sempre però, che la vita ci riserva o...perchè abbiamo semplicemente voglia di...evadere. Sai quando avevo la tua età, al massimo avevo il flipper, sai di cosa parlo? Ora avete tutto dalla vita, lasciaci, a noi, almeno questo forum in santa pace senza venire a farci paternali. OK. E, se poi vuoi partecipare alle nostre conversazioni: ben arrivato! Ciao, non te la prendere, la vita è breve e la gioventù anche. Divertiti! Elio Vita.
Posso chiedervi per curiosità la vostra età? io ho 22 anni e vengo da parecchi forum (computer, auto, tuning, elettronica, videogames) ma mai come in questo forum di camper (e penso che l'età media dei camperisti sia per forza superiore all'età media di noi ragazzi appassionati di videogames, motori e computer ecc ecc - quindi dovreste esser più maturi - ) trovo tanti post offtopic in cui si fa a gara su argomenti talmente stupidi.. mi meraviglio nello scoprire che ci siano dei "grandi ma bambini" ahahahah . Mi viene da pensare che o lo fate apposta perchè siete amici, quindi lo fate in confidenza (ma cmq in spazio comune) o lo fate per puro spirto del bastian contrario, che è ancora peggio, visto che cmq mi sembra di capire che vi "scanniate per benino". Quindi datevi una regolata, spesso neanche rispondete alle persone che aprono post per informazioni e scrivete provocazioni ecc ecc >
quote:Originally posted by dumito> Caro Elio, mi sa che questa volta un po' di ragione c'è l'ha questo giovane ragazzo.... Io non la prenderei come una paternale, ma come motivazione per un esamino di coscienza perchè alle volte quì esageriamo un po'. Ciao, Gixxerid="size3">
quote:Originally posted by Mc466g> Beh, Mc466g, mi spiace che tu non abbia trovato di tuo gradimento questo forum, ma, sai, qui si parla di camper, di politica anche, ci si sfotte pure, si fan due risate anche talvolta. Siamo poco seri noi cinquantenni, sai. Ne abbiam passate tante che, almeno in questo forum, vogliamo "sparare" due c****e per sbollire il nervoso che figli della tua età ci fanno fare, non sempre però, che la vita ci riserva o...perchè abbiamo semplicemente voglia di...evadere. Sai quando avevo la tua età, al massimo avevo il flipper, sai di cosa parlo? Ora avete tutto dalla vita, lasciaci, a noi, almeno questo forum in santa pace senza venire a farci paternali. OK. E, se poi vuoi partecipare alle nostre conversazioni: ben arrivato! Ciao, non te la prendere, la vita è breve e la gioventù anche. Divertiti! Elio Vita.
Posso chiedervi per curiosità la vostra età? io ho 22 anni e vengo da parecchi forum (computer, auto, tuning, elettronica, videogames) ma mai come in questo forum di camper (e penso che l'età media dei camperisti sia per forza superiore all'età media di noi ragazzi appassionati di videogames, motori e computer ecc ecc - quindi dovreste esser più maturi - ) trovo tanti post offtopic in cui si fa a gara su argomenti talmente stupidi.. mi meraviglio nello scoprire che ci siano dei "grandi ma bambini" ahahahah . Mi viene da pensare che o lo fate apposta perchè siete amici, quindi lo fate in confidenza (ma cmq in spazio comune) o lo fate per puro spirto del bastian contrario, che è ancora peggio, visto che cmq mi sembra di capire che vi "scanniate per benino". Quindi datevi una regolata, spesso neanche rispondete alle persone che aprono post per informazioni e scrivete provocazioni ecc ecc >
>