CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Camper nuovi e richiami

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 31/07/2008 alle: 14:14:35
Ho incontrato un camperista che ci ha raccontato, a me ed ad altri, la sua avventura. Per non dar adito alle solite polemicuzze, tralascio l'indicazione specifica della motorizzazione. In poche parole, questo camperista, dopo aver speso 62.000 Euro per il suo camper, a 1.800 km s'è trovato il cambio rotto completamente, causa la mancata messa in opera di due bulloni (non chiedetemi quali, perchè non lo ricordo). Cose che capitano... ma il fatto è che la fabbrica della meccanica ha dapprima fatto qualche storia (tempo alcuni minuti, sia ben chiaro) perchè questo signore non aveva fatto i famosi richiami. Ma questi richiami non erano stati fatti perchè usciti mentre il mezzo era presso l'allestitore della cellula. Morale della favola: se acquistate un mezzo nuovo, il consiglio è quello di recarsi presso la l'officina autorizzata della motorizzazione e verificare l'eventuale presenza di richiami di effettuare. Ci mettono pochi secondi, tramite il numero di telaio. Elio
18
a1970
a1970
15/01/2007 33
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:34:46
Io invece ,dopo aver comperato un mezzo nuovo nel settembre 2007 con motorizzazione....(diciamo quella con la piscina sul motore)ho aspettato invano che la casa costruttrice mi contattasse per fare i vari richiami a cui doveva essere sottoposto il mezzo. Chiaramente ero a conoscenza dei richiami perchè presenti su questo forum. A giugno 2008 ancora niente allora decido di chiamare il numero verde di assistenza camper per sapere quando avevano intenzione di mandarmi la raccomandata con la comunicazione dei richiami. Dopo aver comunicato il numero di telaio la risposta è stata :per carità lasci fermo il mezzo perchè deve fare richiami anche abbastanza importanti. Allora dico io: perchè devo chiamare io per sapere quando voi mi chiamate per effettuare i richiami??? E quando vi chiamo mi dite di lasciare fermo assolutamente il mezzo???? Risposta BOOOO Comunque poi sono andato nell'officina di zona e mi hanno fatto il tutto.Unico neo secondo loro il copritestata era una mia fantasia in quanto non esisteva da nessuna parte,non vi dico la faccia che hanno fatto quando ho tirato fuori dal portafoglio un biglietto con il relativo codice preso sempre dal forum.....Hanno telefonato alla F... l'hanno fatto arrivare e me l'hanno montato gratis ...Meno male
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link