quote:Originally posted by bobo67> Io so solo che ho preso il mio Rapido su Ducato 2,3 a gennaio 2008 e di serie c'era installato il benedetto carterino! Il capo officina che dichiara una cosa del genere mi sa che non è andato a vedere bene sul CD ricambi !!
Ciao,ho "novità" sul benedetto carterino....: Dopo ennesima telefonata al call center,mi viene garantito che esiste pezzo e, se si ritiene necessario, viene passato in garanzia,ma il capo officina(tra l'altro,risaputo un tecnico ottimo e molto aggiornato)sostiene che non esiste nulla x il 120-130cv.Esiste solo x la versione da 100,xchè è un motore Ford,e loro hanno proveduto(visto le infiltrazioni del parabrezza).. Oppure,sostiene di montare accessorio Peugeot,loro(chissà xchè)lo hanno..? A voi sentenza...???? Ciao >
quote:Originally posted by raf59> Per favore mi puoi spiegare meglio la posizione della guarnizione vetro che hai cambiato... magari con una foto. Grazie......
ho letto il probblema del carter e ho telefonato al numero verde.Mi hanno indirizzato in un concessionario fiat dove lo hanno istallato.il numero verde in un primo momento mi informava che eta a pagamento,alle mie rimostranze diceva che sapevano dell'incoveniente di andare ad applicarlo gratuitamente 'e se cerano dei probblemi con l'officina,di far telefonare al numero verde che risolvevano il tutto.riguardo a chi l'ha pagato,è successo anche a me con l'autovettura del gruppo fiat e telefonato al numero verde mi hanno restituito i soldi.vorrei informare di stare attenti alla guarnizione del vetro anteriore,per intenderci quella che l'appendice va a finire con il bordo in plastica nel vano motore,si deforma facilmente e si distanzia dal vetro.io l'ho cambiata già 2 volte in garanzia ,il carrozziere fiat dice che succede spesso per via del serraggio delle viti errato.ciao >