quote:Originally posted by otisopse> Per sentito dire... è uno dei mezzi + riusciti e con + successo della CARTHAGO....
avrei concluso la trattativa per l'acquisto di un carthago chic i 51. Qualcuno mi sa dare notizie sull'affidabilita' del mezzo? >
quote:Originally posted by otisopse> Io ho un M LINER SU IVECO 65 QLI, come qualità prezzo la CARTHAGO è imbattibile.... AUGURONI
Grazie Yuma,avevo proprio bisogno di un conforto psicologico. Speriamo proprio che vada tutto ok!![:)] >
quote:Originally posted by otisopse> Ottima scelta. Io ho, su ducato 157 cv, lo chic 47. Non ho acquistato lo chic 51 per la patente... Sono comunque felicissimo Dino51
avrei concluso la trattativa per l'acquisto di un carthago chic i 51. Qualcuno mi sa dare notizie sull'affidabilita' del mezzo? >
quote:Originally posted by otisopse> Alla consegna...non avere fretta...... devi imparare per bene a conoscerlo. E' un mezzo meraviglioso se ben conosciuto in tutti i suoi performanti segreti.. ciao dino51
Anch'io avrei acquistato molto volentieri il tuo stesso mod.(evitando ulteriori spese ,patente ecc.ecc.)ma porto al seguito due bimbe che quando dormono sono due cavalline allo stato brado!!! Ma...... va bene cosi'!!! >