CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ca...te!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
pridega
pridega
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 13:42:10
ma quante ca...te si leggono su questo forum? ma perche sempre solo la fiat? perche non faciamo come i tedeschi o i francesi? siamo sempre solo capaci di piangerci sopra disprezzando tutto quello viene fatto in italia. io sono un felice possessore di un ducato 2800 jtd che va benissimo. me lo aveva consiglita un padroncino che aveva fatto 560.000 km a tavoletta in giro per l'italia senza avere mai problemi, cosi come tanti altri, questa e' la verita', provate a farli con il mercedez o con il nissan della renault che consuma come un tren cordialmente viva l'italia
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/03/2007 alle: 13:48:56
Ciao Pridega, anche io sono un contentissimo possessore di ducato 2.8 però, mi permetto, non mi sembra sia lo spirito giusto per instradare un tranquillo scambio di opinioni... Anche se la penso come te ti consiglerei di rivedere i toni perchè rischi di essere "sbranato" (giustamente) da chi non la pensa come te! DADO
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:14:21
Di ca...te se ne dicono molte, di "perche" solo tu[;)] Nico

Modificato da nicodibari il 11/03/2007 alle 14:35:28
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:20:10
quote:Originally posted by pridega
ma quante ca...te si leggono su questo forum? ma perche sempre solo la fiat? perche non faciamo come i tedeschi o i francesi? siamo sempre solo capaci di piangerci sopra disprezzando tutto quello viene fatto in italia. io sono un felice possessore di un ducato 2800 jtd che va benissimo. me lo aveva consiglita un padroncino che aveva fatto 560.000 km a tavoletta in giro per l'italia senza avere mai problemi, cosi come tanti altri, questa e' la verita', provate a farli con il mercedez o con il nissan della renault che consuma come un tren cordialmente viva l'italia >
> Perchè..... l'erba del vicino è sempre + verde!!! [;)][:D][:)][^]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:22:17
ciao pridega.... nuovo del forum??? (stavo in pensiero un nuovo nick contro tutti "quell'altri".... o quanti dipendenti ha la fiat??)) hai detto proprio bene.... quante ca...te si leggono nel forum, e immediatamente ne hai aggiunta una[:)] e comunque se hai un mezzo fiat che va bene, devi solo tirare su il morale a chi non è fortunato come te..... ora sono serio, xchè comunque tutti noi x qualunque marca e maccanica i soldi li diamo buoni, credo che a nessuno piace pagare x prenderlo nel bucio[:I]... ciao attutti massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:31:38
[^][xx(]
quote:Originally posted by giraffa
ciao pridega.... nuovo del forum??? (stavo in pensiero un nuovo nick contro tutti "quell'altri".... o quanti dipendenti ha la fiat??)) hai detto proprio bene.... quante ca...te si leggono nel forum, e immediatamente ne hai aggiunta una[:)] e comunque se hai un mezzo fiat che va bene, devi solo tirare su il morale a chi non è fortunato come te..... ora sono serio, xchè comunque tutti noi x qualunque marca e maccanica i soldi li diamo buoni, credo che a nessuno piace pagare x prenderlo nel bucio[:I]... ciao attutti massimo >
> Sulla discussione degli SPRINTER IO ERO FUORI POSTO (SECONDO LA VOSTRA COMBRICCOLA!!) e tu non sei fuori posto ? Ma fate le persone serie, siete peggio dei bambini....[;)][:D][:)]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:32:01
[^]
ciao pridega.... nuovo del forum??? (stavo in pensiero un nuovo nick contro tutti "quell'altri".... o quanti dipendenti ha la fiat??)) hai detto proprio bene.... quante cazzate si leggono nel forum, e immediatamente ne hai aggiunta una[:)] e comunque se hai un mezzo fiat che va bene, devi solo tirare su il morale a chi non è fortunato come te..... ora sono serio, xchè comunque tutti noi x qualunque marca e maccanica i soldi li diamo buoni, credo che a nessuno piace pagare x prenderlo nel bucio[:I]... ciao attutti massimo >
> Quoto, anzi di + [|)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:34:53
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
[^]
ciao pridega.... nuovo del forum??? (stavo in pensiero un nuovo nick contro tutti "quell'altri".... o quanti dipendenti ha la fiat??)) hai detto proprio bene.... quante cazzate si leggono nel forum, e immediatamente ne hai aggiunta una[:)] e comunque se hai un mezzo fiat che va bene, devi solo tirare su il morale a chi non è fortunato come te..... ora sono serio, xchè comunque tutti noi x qualunque marca e maccanica i soldi li diamo buoni, credo che a nessuno piace pagare x prenderlo nel bucio[:I]... ciao attutti massimo >
> Quoto, anzi di + [|)]
>
> Jo' te estava esperando, te extranavo mucho, mi querido... jò no puedo vivir sin ti, por favor dime que tu me amas, gracias mi amor...[;)][:D][:)][^][xx(]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:47:34
prideeeeeega.... dove sei???....ma daiiiii....butti il sasso e nascondi la mano...lo sapevo....allora ho ragione io..... VIVAT LAT FIAT, E ANCHE LA FOCA CHE DIO LA BENEDOCA[:p] ciaot attuttit massimot
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:38:11
C...o, per un pelo mi perdevo questa parte di ca...te!!!! Ciao!!!
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:51:15
ma quante ca...te si leggono su questo forum? ma perche sempre solo la fiat? siamo sempre solo capaci di piangerci sopra disprezzando tutto quello viene fatto in italia. io sono un felice possessore di un ducato 2800 jtd che va benissimo. me lo aveva consiglita un padroncino che aveva fatto 560.000 km a tavoletta in giro per l'italia senza avere mai problemi, cosi come tanti altri, questa e' la verita'. cordialmente viva l'italia >
> Eh già, ti do veramente ragione [}:)][}:)] Dillo a me che ho ritirato il camper NUOVO sabato pomeriggio alle 18 e, dopo 41 Km (hai letto bene, quarantuno), mi si è piantato con il motore in pappa. E ora sono giorni che nessuno sa come fare per rimetterlo in moto (leggi il mio post se vuoi). Eh già, quante ca..te che si scrivono su questo forum... Ah, dimenticavo: il mio camper è italianissimo (McLouis) su meccanica italianissima. Guarda caso, Ducato. Che se non sbaglio... è FIAT... Eh, già... W l'Italia... [xx(][}:)][:(!]

Modificato da FlashKitty il 14/03/2007 alle 13:52:38
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 14/03/2007 alle: 15:48:38
Ciao nn voglio in assoluto mettere benzina sul fuoco già molto acceso sulle vicissitudini dei ducatisti Fiat nuovo modello. Ma è normale anzi una prassi che ogni nuovo modello o meccanica agli inizi abbia dei difetti + o - gravi. Per questo preferisco sempre aspettare un po di tempo circa 1 annetto prima di acquistare il modello desiderato ( sperando che nel frattempo siano stati risolti i problemi). In ogni caso è vero siamo pronti a sputare nel piatto che mangiamo ed elogiamo gli altri. E per questo tralasciando le considerazioni politiche che la Fiat va male. Ciao Roberto
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:30:55
1) cosiderazione è la Fiat che mangia nel nostro "PIATTO" visti i finanziamenti ricevuti dallo stato + varie "regalie" vedi ALFA, LANCIA, ecc.. 2) se aspetti 1 anno per comperarti la motorizzazione Fiat, non cambia nulla visto che ogni anno ne sforna di "nuove", con nuovi problemi. E' impossibile dare agli stessi motori + poteza tutti gli anni e non avere problemi, riparmiando pure sui materiali.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/03/2007 alle: 21:53:13
quote:Originally posted by Yuma58
ma quante ca...te si leggono su questo forum? ma perche sempre solo la fiat? perche non faciamo come i tedeschi o i francesi? siamo sempre solo capaci di piangerci sopra disprezzando tutto quello viene fatto in italia. io sono un felice possessore di un ducato 2800 jtd che va benissimo. me lo aveva consiglita un padroncino che aveva fatto 560.000 km a tavoletta in giro per l'italia senza avere mai problemi, cosi come tanti altri, questa e' la verita', provate a farli con il mercedez o con il nissan della renault che consuma come un tren cordialmente viva l'italia >
> Perchè..... l'erba del vicino è sempre + verde!!! [;)][:D][:)][^]
>
> quoto [:D]
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 16/03/2007 alle: 09:44:03
Sapere che i miei soldi vanno ad uno che si chiama come il cane del mio vicino, assassino di congiuntivi, sniffatore di strisce pedonali e frequentatore di pseudofemmine.......... Dalle mie parti si dice: Mi viene il latte alle ginocchia!!!!!!![:(] Giordano
Domenic
Domenic
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 20:21:33
> Io dico che se hai un mezzo Fiat che va bene, toccati dove sai tu perchè per tutto quello che si sente in giro sui mezzi Fiat devi stare attento.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 16/03/2007 alle: 20:31:03
...e spremerle forte!!!
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 16/03/2007 alle: 20:58:37
quote:Ma è normale anzi una prassi che ogni nuovo modello o meccanica agli inizi abbia dei difetti + o - gravi.>
> Infatti, io la prima e l'ultima Fiat la comprai nell 88 , una bella Tipo Turdo diesel 1900 fiammante appena uscita , mi dissi , finalmente la fiat comincia a fare delle belle macchine ...... - Guarnizione della testa : a 30.000 60.000 90.000 120.000 Km - Distrutto completamente il cambio - Scoppiato il lunotto posteriore da solo - Due volte rotto il giouto omocinetico anteriore - Sostituzione lampadine a rotazione (una alla settimana) - distrutta idroguida - Due volte pompa acqua - Chiusure centralizzate sempre rotte - Alzavetri elettrici uno ogni anno - bollicine nel vetro anteriore - Cruscotto digit funzionato fino a 17.000 Km e poi nessuno è mai più riuscito a riparalo - Tante altre piccole cose tipiche fiat che non mi ricordo più ..... Comprata una passat usata, 4 anni fà con 130.000 Km all'attivo...ora ne ha 260.000. oltre i tagliandi: -sostituito ventola elettrica radiatore ....FINE Conclusioni....mi hanno fregato una volta ....... Auguri hai possessori Fiat
18
il  zuzzo
il zuzzo
12/01/2007 71
Inserito il 16/03/2007 alle: 21:11:19
Secondo me c'e' del buono e del marcio dappertutto. Forse dipende anche dalla manutenzione che si fa ai mezzi e dalle capicità del concessionario/meccanico Avevo una Citroen che ho venduto a 80.000 km perché avevo speso una follia in riparazioni e lavori Ora ho due auto: - Fiat Punto 1.2 (72.000 km): oltre ai taglianfi 0 euro di spese extra. - Open Astra (85.000 km): oltre ai tagliani, 1 lampadina dei fari posteriori
LORI WIND
LORI WIND
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 21:33:32
voglio dire anch'io la mia , ogni sera leggo tutto quello che scrivete ed e triste come si messa la situazione con queste benedette meccaniche,nessuna e' affidabile parti sempre con il dubbio se riesci arrivare ho se avrai bisogno del carro atrezzi.come e' sucesso a tanti me compreso .ogni camperista ha la sua croce da portare avanti avere un camper e' una aventura in tutti i sensi .venduto il transit del 2000 percorso 45000 km senza particolri problemi decisi di aventurammi in un fiat POWER 146. da marzo 2005, nei primi km. subito emozzionato per le prestazioni e il confort.ma[:(!]giunto a 800 km mi si acende la spia rossa e si aresta carro atrezzi e sosta forzata in officina .Sostituiscono dopo una settimana in cablaggio degli iniettori della centralina . poi tutto ok.parto per le vacanze mi trovo in un'isola difronte la TURCHIA su per una strada in salita e'[:(!][:(!]comincia la musica dei semiassi panico ,dove la trovo sta benedetta autoficina fiat ,ripiego la vacanza in una ritirata pero con tanta calma. torno a casa e poi come tutti me li faccio sostituire,stress stress porta il mezzo ,vai a riprenderlo, controlla se ti anno fatto dei danni, trovo i danni la fiancata con una bella graffiatura , va dentro a litigare, isomma dai te lamettiamo a posato .. maledet.. porc.. va..c.. poi finito questo mi viene la voglia di far controllare la centralina dal meccanico ,perche mi senbra che il motore tira poco e fuma e lui[:0]me la riprogramma ,fatto questa va che e' una palla dopo una settimana mi arriva da casa fiat la lettera di richiamo per canpagna fumi n. non so se e' la 4789,. scampato pericolo penso io. adesso a 21000 km. ho trovato il giusto equilibrio del mio mezzo va bene e aguro che continua , scusate un po lungo ma di dovere buoni km a tutti.[B)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link