quote:Originally posted by pridega> Perchè..... l'erba del vicino è sempre + verde!!! [;)][:D][:)][^]
ma quante ca...te si leggono su questo forum? ma perche sempre solo la fiat? perche non faciamo come i tedeschi o i francesi? siamo sempre solo capaci di piangerci sopra disprezzando tutto quello viene fatto in italia. io sono un felice possessore di un ducato 2800 jtd che va benissimo. me lo aveva consiglita un padroncino che aveva fatto 560.000 km a tavoletta in giro per l'italia senza avere mai problemi, cosi come tanti altri, questa e' la verita', provate a farli con il mercedez o con il nissan della renault che consuma come un tren cordialmente viva l'italia >
quote:Originally posted by giraffa> Sulla discussione degli SPRINTER IO ERO FUORI POSTO (SECONDO LA VOSTRA COMBRICCOLA!!) e tu non sei fuori posto ? Ma fate le persone serie, siete peggio dei bambini....[;)][:D][:)]
ciao pridega.... nuovo del forum??? (stavo in pensiero un nuovo nick contro tutti "quell'altri".... o quanti dipendenti ha la fiat??)) hai detto proprio bene.... quante ca...te si leggono nel forum, e immediatamente ne hai aggiunta una[:)] e comunque se hai un mezzo fiat che va bene, devi solo tirare su il morale a chi non è fortunato come te..... ora sono serio, xchè comunque tutti noi x qualunque marca e maccanica i soldi li diamo buoni, credo che a nessuno piace pagare x prenderlo nel bucio[:I]... ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by giraffa> Quoto, anzi di + [|)]
ciao pridega.... nuovo del forum??? (stavo in pensiero un nuovo nick contro tutti "quell'altri".... o quanti dipendenti ha la fiat??)) hai detto proprio bene.... quante cazzate si leggono nel forum, e immediatamente ne hai aggiunta una[:)] e comunque se hai un mezzo fiat che va bene, devi solo tirare su il morale a chi non è fortunato come te..... ora sono serio, xchè comunque tutti noi x qualunque marca e maccanica i soldi li diamo buoni, credo che a nessuno piace pagare x prenderlo nel bucio[:I]... ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Jo' te estava esperando, te extranavo mucho, mi querido... jò no puedo vivir sin ti, por favor dime que tu me amas, gracias mi amor...[;)][:D][:)][^][xx(]
[^]quote:Originally posted by giraffa> Quoto, anzi di + [|)]
ciao pridega.... nuovo del forum??? (stavo in pensiero un nuovo nick contro tutti "quell'altri".... o quanti dipendenti ha la fiat??)) hai detto proprio bene.... quante cazzate si leggono nel forum, e immediatamente ne hai aggiunta una[:)] e comunque se hai un mezzo fiat che va bene, devi solo tirare su il morale a chi non è fortunato come te..... ora sono serio, xchè comunque tutti noi x qualunque marca e maccanica i soldi li diamo buoni, credo che a nessuno piace pagare x prenderlo nel bucio[:I]... ciao attutti massimo >
>
quote:Originally posted by pridega> Eh già, ti do veramente ragione [}:)][}:)] Dillo a me che ho ritirato il camper NUOVO sabato pomeriggio alle 18 e, dopo 41 Km (hai letto bene, quarantuno), mi si è piantato con il motore in pappa. E ora sono giorni che nessuno sa come fare per rimetterlo in moto (leggi il mio post se vuoi). Eh già, quante ca..te che si scrivono su questo forum... Ah, dimenticavo: il mio camper è italianissimo (McLouis) su meccanica italianissima. Guarda caso, Ducato. Che se non sbaglio... è FIAT... Eh, già... W l'Italia... [xx(][}:)][:(!]
ma quante ca...te si leggono su questo forum? ma perche sempre solo la fiat? siamo sempre solo capaci di piangerci sopra disprezzando tutto quello viene fatto in italia. io sono un felice possessore di un ducato 2800 jtd che va benissimo. me lo aveva consiglita un padroncino che aveva fatto 560.000 km a tavoletta in giro per l'italia senza avere mai problemi, cosi come tanti altri, questa e' la verita'. cordialmente viva l'italia >
quote:Originally posted by Yuma58> quoto [:D]
quote:Originally posted by pridega> Perchè..... l'erba del vicino è sempre + verde!!! [;)][:D][:)][^]
ma quante ca...te si leggono su questo forum? ma perche sempre solo la fiat? perche non faciamo come i tedeschi o i francesi? siamo sempre solo capaci di piangerci sopra disprezzando tutto quello viene fatto in italia. io sono un felice possessore di un ducato 2800 jtd che va benissimo. me lo aveva consiglita un padroncino che aveva fatto 560.000 km a tavoletta in giro per l'italia senza avere mai problemi, cosi come tanti altri, questa e' la verita', provate a farli con il mercedez o con il nissan della renault che consuma come un tren cordialmente viva l'italia >
>
quote:Originally posted by pridega> Io dico che se hai un mezzo Fiat che va bene, toccati dove sai tu perchè per tutto quello che si sente in giro sui mezzi Fiat devi stare attento.
quote:Ma è normale anzi una prassi che ogni nuovo modello o meccanica agli inizi abbia dei difetti + o - gravi.>> Infatti, io la prima e l'ultima Fiat la comprai nell 88 , una bella Tipo Turdo diesel 1900 fiammante appena uscita , mi dissi , finalmente la fiat comincia a fare delle belle macchine ...... - Guarnizione della testa : a 30.000 60.000 90.000 120.000 Km - Distrutto completamente il cambio - Scoppiato il lunotto posteriore da solo - Due volte rotto il giouto omocinetico anteriore - Sostituzione lampadine a rotazione (una alla settimana) - distrutta idroguida - Due volte pompa acqua - Chiusure centralizzate sempre rotte - Alzavetri elettrici uno ogni anno - bollicine nel vetro anteriore - Cruscotto digit funzionato fino a 17.000 Km e poi nessuno è mai più riuscito a riparalo - Tante altre piccole cose tipiche fiat che non mi ricordo più ..... Comprata una passat usata, 4 anni fà con 130.000 Km all'attivo...ora ne ha 260.000. oltre i tagliandi: -sostituito ventola elettrica radiatore ....FINE Conclusioni....mi hanno fregato una volta ....... Auguri hai possessori Fiat