quote:Originally posted by videodue> Quando si parla di coppia , si parla di quando chiami ( accelleri )in 6° a 70 kmh , ed il motore dimostra quella facilità di reagire . Per spiegarmi meglio ... più coppia hai , meno devi scalare marcia per poter affrontare un sorpasso o una salita . ... Io con un 3000 furgonato a 110/120 in 6 2500/2600giri,che significa vado bene ... A Questa domanda non ti posso parlare di coppia , ma di tenuta , e rapporto cambio . Diciamo che ho gli stessi giri motore alla stessa velocità . Ciao Gianfranco
Scusate non ne capisco di motori. Sento spesso parlare di coppia,mi fate qualche esempio. Io con un 3000 furgonato a 110/120 in 6 2500/2600giri,che significa vado bene >
quote:Originally posted by robj64> [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:I][:I][:I] . [;)] Gianfranco
DIMSPORT prezzo assurdo??????[:0][:0][:0] direi invece che sono i soldi meglio spesi che uno potrebbe fare per il proprio mezzo[;)][;)][;)] PROVARE PER CREDERE >
quote:Originally posted by prat> Dai 375 € ai 623 € + iva ed installazione . Gianfranco
Morale quanto costa al pubblico? >
quote:Originally posted by soundmachine> Ti stai riferendo ad un modulo aggiuntivo per il 157 ? Credi che ne valga la pena, mi sembra già valido così almeno sul mio 40 Q.li, magari sul 50 Q.li doppio asse forse . . . [:p][:p][:p]
quote:Originally posted by maculani> Scusa ... ma a cosa ti riferisci ? ...
Se ti stai riferendo a Mercedes, non l'ho provato, ma non mi convince sulla sua affidabilità e per i costi di gestione (ho avuto Mercedes) e la trazione posteriore singola non mi ha mai entusiasmato in generale. E poi, correggimi se sbaglio non si avvale del telaio AL-KO. >
>
quote:Originally posted by maculani> 157 cv Ducato ? Se ne vale la pena ? ti posso solo rispondere con un secco SI . Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> Ti stai riferendo ad un modulo aggiuntivo per il 157 ? Credi che ne valga la pena, mi sembra già valido così almeno sul mio 40 Q.li, magari sul 50 Q.li doppio asse forse . . . [:p][:p][:p]
quote:Originally posted by maculani> Scusa ... ma a cosa ti riferisci ? ...
Se ti stai riferendo a Mercedes, non l'ho provato, ma non mi convince sulla sua affidabilità e per i costi di gestione (ho avuto Mercedes) e la trazione posteriore singola non mi ha mai entusiasmato in generale. E poi, correggimi se sbaglio non si avvale del telaio AL-KO. >
>
>
quote:Originally posted by Naldo> E... vaiiiii ... Non ti preoccupare ... ne vale la pena . Fammi sapere . P.S. di dove sei ...?
Grazie per la consueta risposta Ginfranco, mi ero preoccupato, oggi vado a fare montare il modulo aggiuntivo della RAPID sul mio camper Ford 2400 140 cv,[}:)][}:)] .....spero di non pentirmi, poi ti sapro dire!!! [;)][;)] Ciao Roberto >