quote:Originally posted by cielele> Ma in caso di incidente grave le assicurazioni pur di non pagare i danni fanno fare le perize, se trovano irregolarita' ( so ca.. amari) Ciao[^][^]
MINCNIUZZA LA MISERIACCIA.....Allora come faccio? Come ha ragione lei, i tutti quelli che hanno la centralina, tutti fuorilegge? E poi magari sono quelli che si fanno le pippe per il discorso del peso..... >
quote:Originally posted by cielele> Ecco cos'era quel dolorino !!!!!! Io pensavo che la mia mi frullasse solo i gioielli scrotocontenuti ed invece può essere che quando si attacca con le sue "pizze" mi smerigli la prostata !!!!id="size4">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
Ciao a tutti, mi è venuta in mente una cosa..... Ho intenzione di fare installare una centralina sul mio Ford Transit.... Mia moglie mi ha già smerigliato la prostata id="size4"> con la storia che secondo lei in caso di incidente non sono coperto dall'assicurazione.... secondo voi? Sarebbe drastico, mi ero già visto la centralina montata con relativo abbattimento dei consumi (dell'aumento di velocità non me ne frega nulla....) Ciao Daniele >