quote:Originally posted by bigstone> A disposizione ...
ciao Saund, credo che al ritorno dal mio "giro ponti" farò una passata da te per info sulle centraline aggiuntive. ciao Antonio >
quote:Originally posted by vitosc> Appena letto ... oggi nel pomeriggio ... rispondo .
Ciao Sound, ti ho scritto in privato. Grazie >
quote:Originally posted by mastroenrico> Per rispondere al tuo giustissimo dubbio ... allego il link della polizza assicurativa che trovate sul sito ufficiale dimsport .
Caspita, sarei molto interessato all'argomento e apprezzo il comportamento della ditta che evidentemente si sente sicura del prodotto. Solo un dubbio, l'assicurazione si impegna a risarcire ogni tipo di danno derivato dall'utilizzo della centralina turbina compresa; ma come si fa ad essere sicuri che un danno venga ricondotto alla centralina? Chi Stabilirà con certezza che il guasto è dipeso dalla componente aggiuntiva? Cioè voglio dire se uno monta la centralina e dopo due mesi ha un problema al turbo ma magari il mezzo ha già 100.000 km come si fa a dire che non dipende dalla vetustà del pezzo? Anni fa, con la mia tipo td appena presa ebbi problemi di ogni genere e venni a scoprire che la Fiat garantiva tutto ma non la centralina e siccome i malfunzionamenti erano dovuti a quello non volevano ripararla gratis. Per fortuna un abile carrozziere si accorse che una guarnizione del parabrezza perdeva e il gocciolamento finiva sulla centralina mandandola in tilt. Risultato( siccome le guarnizioni fanno parte della garanzia integrale) hanno provveduto alla riparazione dell'auto. Tutto questo per dire che comunque ci avevano provato. >
http://web.dimsport.com/site/ES...
Comunque ... in sintesi ... l'unica cosa che richiedono è ... 7 anni di immatricolazione ... Installazione effettuata presso un centro Dimsport . Buona lettura . Gianfranco