quote:Originally posted by GFranco> La ditta di cerchi è Alessio http://www.alessiowheels.com/wheels.html Ciao Roby Orso[:)]
[quote]Originally posted by albatross
Ciao a tutti, acqistati da poco dal mio gommista di marca Alesi da 15" a € 100,00+Iva In internet nNon ho trovato alcun produttore di cerchi "Alesi". Hai qualche dato in più? >
quote:Originally posted by Orso Roby> Grazie , proverò a contattarli.
quote:Originally posted by GFranco> La ditta di cerchi è Alessio
[quote]Originally posted by albatross
Ciao a tutti, acqistati da poco dal mio gommista di marca Alesi da 15" a € 100,00+Iva In internet nNon ho trovato alcun produttore di cerchi "Alesi". Hai qualche dato in più? >http://www.alessiowheels.com/wh...
Ciao Roby Orso[:)]
>
quote:Originally posted by FBK> Una volta li facevano a 600 metri da casa mia. Ora mi sai dire se sono made in Italy o made in China? Ciao, E
i Top dell'alessio a 90ivati cadauno >
quote:Originally posted by FBK> javascript:image(); Interessante sai dirci dove? Ciao Roby Orso[:)]
quote:Originally posted by FBK> Interessa anche a me saperlo anche se esteticamente preferisco i Florida. Grazie Enrico
www.mswuk.com
è rinforzato e specifico per mezzi commerciali.lo trovate cliccando fox racing commercial,è in vendita anche su ebai a circa 100.00 euro per ROBLUNG i tuoi cerchi sono molto belli ma sono dei ottimi replica credo della rs,branchia della fox. assomigliano agli originali ma non lo sono io li ho montati a400.00 euro,praticamente è come comperare una borsa di prada in spiaggia a rimini. silvanoquote:Originally posted by nongio> Molto bello ma ....... raffigurato su una furgonetta ???? và verificato se adatto ai pesi di un camper. Bye Enrico
un ottimo cerchio per ducato lo trovate nel sitowww.mswuk.com
è rinforzato e specifico per mezzi commerciali.lo trovate cliccando fox racing commercial,è in vendita anche su ebai a circa 100.00 euro per ROBLUNG i tuoi cerchi sono molto belli ma sono dei ottimi replica credo della rs,branchia della fox. assomigliano agli originali ma non lo sono io li ho montati a400.00 euro,praticamente è come comperare una borsa di prada in spiaggia a rimini. silvano >
quote:Originally posted by nongio> Ho smontato uno dei miei e ho controllato le sctitte all'interno, non ci sono marchiature tranne: la misura, l'anno di fabbricazione 2007 la provenienza Tr penso turchia e il numero di catalogo fiat. pertanto penso che siano proprio fiat. inoltre io li ho pagati meno di quel prezzo. ciao nè roberto
è rinforzato e specifico per mezzi commerciali.lo trovate cliccando fox racing commercial,è in vendita anche su ebai a circa 100.00 euro per ROBLUNG i tuoi cerchi sono molto belli ma sono dei ottimi replica credo della rs,branchia della fox. assomigliano agli originali ma non lo sono io li ho montati a400.00 euro,praticamente è come comperare una borsa di prada in spiaggia a rimini. silvano >
quote:Originally posted by roblungh> Ne cercavo made in iTaglia, ma non li trovo. E
quote:Originally posted by nongio> Ho smontato uno dei miei e ho controllato le sctitte all'interno, non ci sono marchiature tranne: la misura, l'anno di fabbricazione 2007 la provenienza Tr penso turchia e il numero di catalogo fiat. pertanto penso che siano proprio fiat. inoltre io li ho pagati meno di quel prezzo. ciao nè roberto
>
quote:Originally posted by nongio> Spiacente, ma in tutti i camper con cerchi in lega problemi con i bulloni ( a meno di avere in lega anche quello di scorta)
i bulloni sono quelli di serie,poi di accessori inutili ne montiamo tanti e più costosi. silvano >
quote:Originally posted by etjemm> confermo i bulloni non ho dovuto sostituirli, sono rimasti quelli di serie, stessa cosa sull'idea mj quando ho montato i cerchi in ferro per gli antineve ho usato tranqullmente i bulloni di quelli in lega. ciao nè roberto
quote:Originally posted by nongio> Spiacente, ma in tutti i camper con cerchi in lega problemi con i bulloni ( a meno di avere in lega anche quello di scorta)
i bulloni sono quelli di serie,poi di accessori inutili ne montiamo tanti e più costosi. silvano >
>
quote:Originally posted by roblungh> Qlc non torna, perchè il cerchio in ferro ha uno spessore che se fosse uguale in alluminio farebbe karakiri
quote:Originally posted by etjemm> confermo i bulloni non ho dovuto sostituirli, sono rimasti quelli di serie, stessa cosa sull'idea mj quando ho montato i cerchi in ferro per gli antineve ho usato tranqullmente i bulloni di quelli in lega. ciao nè roberto
>
>
quote:Originally posted by roblungh> Dì pure mammma Fiat che possono anche serrare, ma bisogna vedere quanto filetto prende!!!!! Brrrrr (quante castronerie si sentono in giro!!!!)) Okkio alle buche che ci potresti lasciare le scarpe
Pero i bulloni originali sono discretamente lunghi e bastano anche per i cerchi in lega, almeno cosi dice fiat. e nel caso dell'idea che aeva di serie i cerchi in lega montando quelli in ferro i bulloni serravano ugualmente(forse la sede era abbastanza profonda) ciao nè >