In risposta al messaggio di Bel_Dì del 06/07/2026 alle 10:21:41se cerchi un meccanico che ripara autocarri, è più probabile che riesca a metterci mano, sicuramente in officina iveco lo riparano ( ad esempio ara s.p.a in via caorsana)
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ecovip 100 e lungo 7,10 m. Ieri ha fatto una fumata bianca dalla marmitta al che ci siamo fermati. Poi il carroattrezzi lo ha portatodal trebbia a un meccanico a Piacenza. Che purtroppo abbiamo appena scoperto essere definitivamente chiuso da pochissimo tempo, e quindi il sito non era aggiornato. Ora non sappiamo che pesci pigliare. Conoscete un meccanico dei camper, affidabile, li in zona Piacenza? Ma esiste una mappa qui o su una app aggiornata con tutti i meccanici che fanno i camper? Noi stiamo impazzendo a trovarne uno. Nessuno vuole più riparare camper. Voi come fate quando siete in viaggio? E su Milano e dintorni ne conoscete uno affidabile? Noi fino ad adesso lo abbiamo portato da Autoriparazioni Mingoni in via italia, cesano boscone (Mi). Ma ogni volta che lo riprendiamo, oltre ai bei soldoni spesi da loro, ci costa 1000€ da un altro meccanico più le vacanze rovinate. Io credo che questi non dovrebbero più toccare un camper. Perché ora rischiamo di restare a casa tutta l'estate. Spero possiate aiutarci. Non sappiamo come risolvere la situazione. Grazie a chi ci risponderà. Diana e Giordano