Ciao ragazzi, spero che vi possiate essermi d'aiuto in qualche maniera.
Sono appena tornato dalle ferie e durante il viaggio di ritorno mi si è rotto l'albero di trasmissione del mio camper [xx(]
Ho chiamato un sacco di autodemolizioni ma il pezzo qui in Trentino non lo riesco a trovare. Se qualcuno ha qualche idea il pezzo necessario è un albero di trasmissione completo di crociera (la parte che si attacca al differenziale) per un camper roller su FORD TRANSIT del 1981 a passo corto non gemellato.
Vi prego aiutatemi perchè non so piu' come fare dato che ho dovuto abbandonare il camper a 300 km da casa e le officine non riescono a trovare il pezzo nuovo perchè si tratta di un mezzo alquanto DATATO!
Se cliccate questo link potete vedere di che camper si tratta:
http://www.subito.it/vi/2148770...
Ringrazio anticipatamente...Tommy
Modificato da adenocromo il 26/08/2008 alle 12:36:58
Salve a tutti
Negli anni passati ho avuto un paio di mezzi datati ford della stessa tua serie, un mezzo di lavoro transit passo corto, e un
Autoroller Arno 36 di quest'ultimo non ho mai avuto il problema della rottura della crociera dell'albero di trasmissione, mentre nel
mezzo di lavoro ne ho dovute sostituire ben due e ti posso assicurare che trovare l'albero di trasmissione uguale venti anni fà
è stata un'impresa difficile immagina adesso, la soluzione più rapida
e quella di sostituire la sola crociera che sono sempre in produzione
( basta portare dal ricambista quella originale) e trovare un buon
meccanico che perda del tempo per la sostituzione
Buon lavoro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.