CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cerco "Guru" meccaniche FIAT tra Parma e Reggio E.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
michele14
michele14
02/10/2006 53
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:45:12
In prospettiva di intraprendere un viaggio estivo con l'intenzione di visitare buona parte della Penisola Scandinava, volevo sottoporre il mio Wingamm Oasi del 1992 su meccanica Ducato Maxi 2.5TD ad un doveroso check-up... Vi spiego meglio cosa intendo per il "Guru delle meccaniche FIAT"... In passato ero appassionato di fuoristrada e ho imparato che se con un Mitsubishi Pajero volevi fare un raid africano e volevi farne ritorno non al traino o peggio in aereo dovevi andare da un tal meccanico a Langhirano(PR), per un Suzuki a Bardi, per un Land Rover nella "bassa" da un tipo quanto meno singolare ma capace di veri e propri miracoli... Cercavo dunque qualcuno che se la cavi molto bene sulla meccanica del mio camper, che riesca a prevenire qualche guasto avendo una sensibilità e un'attenzione superiore alla media... Se qualcuno conosce questo "Guru" me lo segnali... Se purtroppo non dovesse esistere consigliatemi un "semplice" capace ed onesto meccanico... Grazie!

Modificato da michele14 il 30/04/2008 alle 08:04:21
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:27:15
Molto interessante ma non posso darti una mano. Quella che cerchi caro Michele e' davvero merce rara e non e' detto che quelli che hai menzionato non sappiano dove indirizzarti per il tuo Ducato Maxi. Sai tra guru si conoscono... [;)] Se lo trovi, fai un fischio che qui c'e' sempre bisogno di veri esperti. [;)]
19
michele14
michele14
02/10/2006 53
Inserito il 02/05/2008 alle: 10:00:40
Purtroppo dai "guru" dell'off road non ho avuto alcuna indicazione... Ripeto la domanda: c'è qualcuno che conosce nelle province di Parma, Reggio Emilia e dintorni un meccanico veramente bravo ed esperto sulle meccaniche Fiat (nel mio caso Sofim)??? Grazie!
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:04:48
quote:Originally posted by michele14
In prospettiva di intraprendere un viaggio estivo con l'intenzione di visitare buona parte della Penisola Scandinava, volevo sottoporre il mio Wingamm Oasi del 1992 su meccanica Ducato Maxi 2.5TD ad un doveroso check-up... Vi spiego meglio cosa intendo per il "Guru delle meccaniche FIAT"... In passato ero appassionato di fuoristrada e ho imparato che se con un Mitsubishi Pajero volevi fare un raid africano e volevi farne ritorno non al traino o peggio in aereo dovevi andare da un tal meccanico a Langhirano(PR), per un Suzuki a Bardi, per un Land Rover nella "bassa" da un tipo quanto meno singolare ma capace di veri e propri miracoli... Cercavo dunque qualcuno che se la cavi molto bene sulla meccanica del mio camper, che riesca a prevenire qualche guasto avendo una sensibilità e un'attenzione superiore alla media... Se qualcuno conosce questo "Guru" me lo segnali... Se purtroppo non dovesse esistere consigliatemi un "semplice" capace ed onesto meccanico... Grazie! >
> Prova qui: 05220829513
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:06:08
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by michele14
In prospettiva di intraprendere un viaggio estivo con l'intenzione di visitare buona parte della Penisola Scandinava, volevo sottoporre il mio Wingamm Oasi del 1992 su meccanica Ducato Maxi 2.5TD ad un doveroso check-up... Vi spiego meglio cosa intendo per il "Guru delle meccaniche FIAT"... In passato ero appassionato di fuoristrada e ho imparato che se con un Mitsubishi Pajero volevi fare un raid africano e volevi farne ritorno non al traino o peggio in aereo dovevi andare da un tal meccanico a Langhirano(PR), per un Suzuki a Bardi, per un Land Rover nella "bassa" da un tipo quanto meno singolare ma capace di veri e propri miracoli... Cercavo dunque qualcuno che se la cavi molto bene sulla meccanica del mio camper, che riesca a prevenire qualche guasto avendo una sensibilità e un'attenzione superiore alla media... Se qualcuno conosce questo "Guru" me lo segnali... Se purtroppo non dovesse esistere consigliatemi un "semplice" capace ed onesto meccanico... Grazie! >
> Prova qui: 0522 829513
>
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
michele14
michele14
02/10/2006 53
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:05:00
Grazie car47! E' un po' fuori mano, circa 50km da casa mia, ma se mi dici che ne vale la pena... Ancora grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link