CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Che delusione ... 146 HP Power_Fly 400

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/05/2006 alle: 14:42:35
quote:Originally posted by fox
quote:Originally posted by jimbo65
l'importante e' vivere felici [:D][:D][:D][:D]...Ciao ps: ich fahre IVECO!!! >
> Ma và la!!!! Tedesco del piffero ... Starno che viaggi in Iveco!!!! Fox
>
> se non capisci il tedesco non e' colpa mia (e per guidare Ford e' il minimo indispensabile[;)]), comunque significa semplicemente io guido IVECO !!! . Nulla di personale. Ciao [:D][:D]

Modificato da jimbo65 il 08/05/2006 alle 14:53:23
Erix
Erix
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 16:24:50
possibile che non ci sia nessuno in grado di dire "quanto sono felice di andare in vacanza e non faccio più di 100km/h in autostrada?" [:D] >
> IO!id="size4">...soprattutto per i consumi e la paura di rompere qualcosa...[:D][:D]

Modificato da Erix il 08/05/2006 alle 16:26:41
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/05/2006 alle: 17:53:48
quote:Originally posted by Erix
possibile che non ci sia nessuno in grado di dire "quanto sono felice di andare in vacanza e non faccio più di 100km/h in autostrada?" [:D] >
> IO!id="size4">...soprattutto per i consumi e la paura di rompere qualcosa...[:D][:D]
>
> sarebbe bello sentir dire anche per "portare sana la pelle a casa". Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 19:02:06
possibile che non ci sia nessuno in grado di dire "quanto sono felice di andare in vacanza e non faccio più di 100km/h in autostrada?" [:D] Buoni km a tutti ps: qualche giorno fa' percorrevo in piena tranquillità sulla corsia di sorpasso il GRA di Roma (nella carreggiata esterna che va' dalla Aurelia verso la Pontina) a velocità di Codice (130km/h) sulla mia Audi A4-1.8T 20v, quando notavo che un mansardato su meccanica Iveco nuovo di zecca (ma il discorso non cambiava se fosse stato altro marchio), evidentemente inorridito dal fatto che l'avessi superato (molti credono di essere alla guida di una autovettura [:0] ), ed in piena crisi di inferiorità, si infilava nella mia scia tentando il tutto e per tutto per starmi appresso...[:0] (creando il caos per le autovetture che seguivano), boh non saprei dire cosa frullava per la testa vuota del p...a che lo guidava. Il demente alla prima salita si e' arreso, lasciando finalmente passare le autovetture che lo seguivano, mentre io continuavo pacificamente per la mia strada (a 130km/h e non uno di più[:)]) pensando alle motivazioni che hanno reso operativa la Legge-Basaglia nel '78 [:)]. Se avessi avuto necessità improvvisa di inchiodare, pensate che quell'ammasso di ferraglia si sarebbe fermato nel mio stesso spazio??[:(!][:(!][:(!] (37metri a 100km/h per la cronaca "fonte Quattroruote") o forse si sarebbe suicidato portando qualcun'altro appresso [V][xx(][?] >
> Ciao, io sono uno di quelli che va sempre sui 100 all'ora, posso avere anche un 300 cv ma la velocità rimane sempre la stessa. salutoni armando
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 08/05/2006 alle: 20:22:42
Armando,il motore sarà il 3000cc 6 cilindri,6 rapporti con cambio a joistik della ford non sofim;in genere in vr non supero mai i 100kmh ottenendo dei buonissimi consumi di gasolio,quando avessi voglia di "correre"( in pista ) ho una bella Fazer 1000cc x farlo,comunque ogniuno si merita quello che ha,e io xfortuna HO!!Saluti Claudio.[:D][:D][8D]
23
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 08/05/2006 alle: 21:19:24
Per jimbo65 Scusa, ma sei sicuro che sul Raccordo si possa andare a 130Km? Non è un'autostrada. Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63453
Inserito il 08/05/2006 alle: 21:40:43
Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto. Ma avete mai provato a fare una frenata di emergenza quando si viaggia solo a 90 Km/h, a me in cabina è arrivato di tutto, per fortuna siamo rimasti tutti interi (a parte il tavolino della dinette). A 130 servono 250 metri per frenare, fate voi Pizzo

Modificato da Grinza il 09/05/2006 alle 08:31:17
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 06:57:26
quote:Originally posted by piskygt65
Armando,il motore sarà il 3000cc 6 cilindri,6 rapporti con cambio a joistik della ford non sofim;in genere in vr non supero mai i 100kmh ottenendo dei buonissimi consumi di gasolio,quando avessi voglia di "correre"( in pista ) ho una bella Fazer 1000cc x farlo,comunque ogniuno si merita quello che ha,e io xfortuna HO!!Saluti Claudio.[:D][:D][8D] >
> Credo che tu per dire certe cose ti sia documentato abbastanza, vero ?[^] Quello che non capisco è la FIAT O IVECO, che hanno in casa un motore stupendo da 3000 cc e vanno a montare sui loro prodotti un motore di pari cilindrata della FORD, non ti sembra un pò strano ?[;)] Detto motore ce l'ho anche io sul mio IVECO DAILY e se ti dico che è fantastico ti dico poco...[^] Morale della favola....[:)] se fosse vera la tua storia cè da pensare che alla FIAT E ALL'IVECO sono diventati tutti matti....[;)][;)] salutoni armando

Modificato da Yuma58-OLD il 09/05/2006 alle 07:00:07
Erix
Erix
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 07:53:06
quote:Originally posted by Erix
>
> sarebbe bello sentir dire anche per "portare sana la pelle a casa". Ciao
>
> Certo, dillo a me che faccio il rappresentante da 25 anni...
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/05/2006 alle: 10:58:53
quote:Originally posted by ghigo
Per jimbo65 Scusa, ma sei sicuro che sul Raccordo si possa andare a 130Km? Non è un'autostrada. Ciao >
> Si...solo sulle tratte a tre corsie (se ci fai caso, dove finiscono tali tratte per gli attuali lavori in corso, il primo cartello che incontri e' solitamente il limite a 110km/h seguito dagli altri fino a 50km/h...). Ciao ps: finalmente sono riuscito a conoscere (almeno su internet...) dei camperisti che usano il loro veicolo per la finalità per cui e' stato ideato. Saluti particolari a Yuma58, Luk&Cri, anguillestre, granduca67, Grinza e tutti gli altri che non corrono[:)]. Saluti anche a tutti gli altri nella speranza che seguano tali consigli

Modificato da jimbo65 il 09/05/2006 alle 11:08:34
22
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 09/05/2006 alle: 21:15:08
quote:Originally posted by Yuma58 >
> Sempre in Puglia rimane vero ?? [/quote] Ceeerrrto, l'ho anche scritto ma deve esserti sfuggito. Ciao, Viktor
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 10/05/2006 alle: 12:24:56
quote:Originally posted by piskygt65
[...] ma il titolare mi esorta a premere sul "pedale", ma niente (non è che non andasse, ma la rabbiosità tanto decantata in questo ed altri forum, mah!), scalo in terza x farlo riprendere un po, "il titolare ringalluzzito VISTO CHE SCATTO CHE ELASTICITA", sono rimasto senza parole.[...] Anzi oggi passerò io dal concessionario a fargli fare un bel giretto sul mio mezzo, così rimarra a bocca aperta quando premerò sull'acceleratore e si rendera conto della differenza di prestazioni, saluti Claudio[:D][:D][8D] >
> Ciao a tutti. Mi attaco qui, tanto per fare 4 chiacchere. Scusate, ma se cercate prestazioni, perche' non prendete un furgonato? Corre di +, e' molto + sicuro, sia attivamente che passivamente, pesa meno, consuma meno... mah... non capisco. Vi e' mai successo che vi scoppiasse una gomma con uno di questi mezzi? Magari a 130? magari sovraccarico? E cosa vi e' successo? Bye. Pilly.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/05/2006 alle: 12:57:40
quote:Originally posted by Pilly
Ciao a tutti. Mi attaco qui, tanto per fare 4 chiacchere. Scusate, ma se cercate prestazioni, perche' non prendete un furgonato? Corre di +, e' molto + sicuro, sia attivamente che passivamente, pesa meno, consuma meno... mah... non capisco. Vi e' mai successo che vi scoppiasse una gomma con uno di questi mezzi? Magari a 130? magari sovraccarico? E cosa vi e' successo? Bye. Pilly. >
> parole sante...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/05/2006 alle: 14:34:23
quote:Originally posted by viktor
quote:Originally posted by Yuma58 >
> Sempre in Puglia rimane vero ??
>
> Ceeerrrto, l'ho anche scritto ma deve esserti sfuggito. Ciao, Viktor [/quote] GRAZIE VICTOR
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link