quote:Il mio fa fumosità dai 1500 ai 1700 (fumo deciso e potente) ed interpellato il meccanico FIAT, dice che è in corrispondenza della coppia del motore, e che la centralina da "tutto gas" in quel momento. Dice che lo fanno anche i furgoni, ma queli nonhanno 35 quintali sopra e perciò non è così evidente. Abbiamo fatto il test anti inquinamento e la macchina rientra nella norma ed abbiamo optato per non toccare nulla. Perciò, macchina che fuma ad un certo numero di giri, ma che va molto bene. Ciao, E >> Salve a tutti,,2500 km stesse condizioni, tutto sommato sono contento del mezzo acquistato.[:)]
quote:Originally posted by Bubbu86> ...Non sono d'accordo , da ex camperista ho venduto il McLouis 431 e la tenuta è sempre stata da autovettura!!!(velocità 100km/h). in sorpasso leggero schiaffo laterale (solo sui camion). Percorsi 40.000km solo un trafilaggio acqua raffreddamento fascetta lenta risolta in garanzia....del resto nessun problema (a parte la V).. Ciao Fox
ciao, io ho un icaro su ducato 127cv ; 20.000km e a parte una betteria saltata mai nessun problema...fortuna che non ho preso il 146cv..[:p][:p]. una cosa però la devo dire: basta Ducato...x il camper fa schifo; trazione anteriore nella neve, nel bagnato, nel ghiaccio, nello sterrato... fa schifo! stabilità?... ho le sospensioni al-ko pneumatiche e quando soprpasso dondola come un altalena (ah...ho un semintgrale[xx(]).... a 130 vado ma quando devo sorpassare punta pure sui freni...e prega che non tiri un filo di vento. la migliore meccanica in assoluto è DAILY ruota gemellata e subito dietro spinter ruota gemmellata...[^] alla prossima ducato nisba, resta nel depliant...meglio un camper meno blasonato ma meccanica + affidabile.... .... gente.... questo è il mio parere ... da ducatista.... buoni km a tutti.[^][^] >