quote:Originally posted by hhh333> scusa l'ignoranza......."FAP" cos'è[B)][B)] ciao[:D] happyboy
Io non scarterei l'usato di qualità anche se con 34K devi prenderlo gia di qualche anno in fondo compri un euro 4 il FAP se servirà forse si potra applicare.Per il pannello accontentati del 60 ma fatti mettere cavi da 6 mm e regolatore che supporti il 2° pannello cosi aggiungerne un altro sara piu facile, più che il 2° pannello pensa al power service e alla batteria al gel la batteria puoi contrattare la differenza senz'altro risparmi, saluti >
quote:Originally posted by luse01> ciao, è il nostro primissimo camper per ora io mia moglie e mia figlia di 5 mesi[:D] ...hai da suggerirmi qualche cosa? happyboy
Quanti siete ad usarlo ? >
quote:Originally posted by macio6> ma sinceramente ci pensavo poi sul forum tutti mi hanno consigliato di prendere il 2.3 inoltre non ho ancora incontrato o sentito qualcheduno che ha acquistato il 2.2 e che sappia darmi delle indicazioni su come si trova.....tu hai il 2.2????? ciao happyboy
Ciao, perchè non consideri il 2.2 100CV, risparmi un pò e dovrebbe essere sufficiente per questo mezzo. Per il resto mi sembra un buon prezzo, ma l'aria condizionata in cabina? >
quote:Originally posted by luse01>
happyboy ciao, quando cercavo un anno fa il camper non c'erano modelli come il 211 (in realta' c'era il 411 ... ma non si capiva bene se era per il mercato italiano) Adesso ho un Mclouis 430 che e' la versione con il castello longitudinale e non a poppa. Penso che il 211 sia il camper migliore che ci sia. Il prezzo mi sembra buono, e sto scoprendo in questi giorni che con qualche accortezza lo puoi usare anche d'inverno, quando abbiamo comprato il nostro la piccolina aveva proprio 5 mesi ... embe' insomma non e' proprio una passeggiata, a quell'eta' non sembrano proprio godere delle emozioni dell'andare in giro , anzi si stressano un po' ... e voi pure. Pappine, latte, sterilizzazioni. Ma certo male non gli fa, attento a non andare troppo in quota, non compensano bene. avrei molti altri consigli, se vuoi possiamo parlarci per e-mail. Ti parlo come se tu l'avessi gia' comprato ... perche' secondo e' cosi'. luciano >
quote:Originally posted by luse01> MA DAI!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fantastico.......dimmi tutto assolutamente......puoi farmi proprio un "breviario da viaggio con bambina di 5 mesi" lo gradisco davvero!!!![^][^] ti lascio la mia mail isterello_gas@hotmail.com ciao a [;)]presto[:D]
happyboy ciao, quando cercavo un anno fa il camper non c'erano modelli come il 211 (in realta' c'era il 411 ... ma non si capiva bene se era per il mercato italiano) Adesso ho un Mclouis 430 che e' la versione con il castello longitudinale e non a poppa. Penso che il 211 sia il camper migliore che ci sia. Il prezzo mi sembra buono, e sto scoprendo in questi giorni che con qualche accortezza lo puoi usare anche d'inverno, quando abbiamo comprato il nostro la piccolina aveva proprio 5 mesi ... embe' insomma non e' proprio una passeggiata, a quell'eta' non sembrano proprio godere delle emozioni dell'andare in giro , anzi si stressano un po' ... e voi pure. Pappine, latte, sterilizzazioni. Ma certo male non gli fa, attento a non andare troppo in quota, non compensano bene. avrei molti altri consigli, se vuoi possiamo parlarci per e-mail. Ti parlo come se tu l'avessi gia' comprato ... perche' secondo e' cosi'. luciano >
quote:Originally posted by luse01> ps. dimenticavo!!!! quale accortezza per l'uso invernale??????[^][^] ciao grazie