quote:Quando si compra un VR si fanno delle considerazioni sui pro e sui contro, io vedendo i camper motorizzati Ford li ho scartati per il semplice fatto che non mi piace assolutamente che la cabina di guida sia mezzo metro infossata rispetto al pavimento della cellula e che per montarci ci voglia l'autoscala, quindi soffrire perchè forse metto una volta di meno le catene non ci penso neppure, poi molti parlano di stabilità ma non hanno mai guidato un Ducato con telaio ribassato e carreggiata posteriore allargata>> Ma dai non dire eresie, anche io mi sto convincendo di tornare indietro., ed acquistare un veicolo motorizzato ford di fascia entry, così mi sentirò realizzato nella scelta e non solo. [:D][:D] Naturalmente scherzo e condivido in pieno conte [;)]
quote:Originally posted by profros> é vero che in alcuni camper vi sia la cabina come dici tu afossata , ma la medaglia ha sempre 2 lati quello che perdi con lo scalino lo guadagni nella mansarda , cioè mansarda + vicina al pavimento ( non occorre salirci con la scala) e spazi in mansarda molto più ampi vedi laika x o kentuky ( si può fare sesso senza incastrarsi) io sinceramente quello scalino ( che è presente sul mio estro4) non lo trovo assolutamente negativo. Saluti Paolo
quote:Quando si compra un VR si fanno delle considerazioni sui pro e sui contro, io vedendo i camper motorizzati Ford li ho scartati per il semplice fatto che non mi piace assolutamente che la cabina di guida sia mezzo metro infossata rispetto al pavimento della cellula e che per montarci ci voglia l'autoscala, quindi soffrire perchè forse metto una volta di meno le catene non ci penso neppure, poi molti parlano di stabilità ma non hanno mai guidato un Ducato con telaio ribassato e carreggiata posteriore allargata>> Ma dai non dire eresie, anche io mi sto convincendo di tornare indietro., ed acquistare un veicolo motorizzato ford di fascia entry, così mi sentirò realizzato nella scelta e non solo. [:D][:D] Naturalmente scherzo e condivido in pieno conte [;)]
>
quote:Originally posted by carpediem61> 160 cv.[;)][;)][;)]
Sono in grande ambascia e chiedo aiuto. Sto per prendere un semintegrale ma sono indeciso tra la meccanica 2300 da 130 CV e il 3000 da 160, entrambi disponibili. Non mi interessa correre (viaggio a 100 orari, spingo un po' solo per i sorpassi arrivando a 115-120), ma mi interessano due fattori fondamentali: BASSI CONSUMI e AFFIDABILITA'. Cosa mi consigliate???? >