quote:Originally posted by pegaso 63> Viscosità? Io uso Mobil1 "Rally formula" Sintetico con viscosità 5w-50. Costo: 36/38 euro ogni 4 chili.
Agip sint 2000 base sintetica sia per il camper che per la macchina che dite e un buon olio[?][?] >
quote:Originally posted by pegaso 63> L'olio è buono, non il migliore, ma basta avere dei cambi regolari, sopprattutto gestendoli anche in base all'utilizzo e alla stagione. Sostituendo anche il filtro. Scommetto che è un 10w-40. Uso anche io da diversi anni il Mobil1 5w-50 sintetico (ho visto che alla Mercedes usano il Mobil, mi fido delle loro scelte). E' dimostrato che tenga molto pulito il motore, e la differenza si può vedere la prima volta che lo usi, cambiandolo, vedrai l'olio molto sporco. In realtà è lo sporco depositatosi prima nel motore che porta via con se! Ti dirò di più, quell'olio lo metto anche nell'auto. Saluti
Agip sint 2000 base sintetica sia per il camper che per la macchina che dite e un buon olio[?][?] >
quote:Originally posted by pegaso 63> Cambialo sempre!! Ti conviene!!
Esatto e proprio un 10W-40 comunque non mi sembra tanto male, io il filtro invece lo cambio una volta si e una no!! >