quote:Originally posted by maculani> Ma tu l'hai posseduto?
Secondo me non andrebbe neanche commercializzato sugli autocaravan, è sempre alla frutta. Troppo peso e aerodinamiche pari a dei muri, si difenderà pure ma non si usa più neanche nelle monovolume. >
quote:Originally posted by checcolino> Sì, su cellula ARCA ma ne ho collaudati diversi per amici che mi chiamano per consigli di acquisto. Per chi dice che la velocità consigliata anche per gli altri è 100 - 110, ti faccio salire sul mio e a 130 sei praticamente fermo; giri motore 2.200 circa, cioè il motore manda su e giù i pistoni quasi annoiato.
quote:Originally posted by maculani> Ma tu l'hai posseduto?
Secondo me non andrebbe neanche commercializzato sugli autocaravan, è sempre alla frutta. Troppo peso e aerodinamiche pari a dei muri, si difenderà pure ma non si usa più neanche nelle monovolume. >
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quote:Originally posted by maculani> mi associo,anche secondo me!!!. luca(ex tuono)
Ma scusa cinque stelle è inutile che ci richiami all'ordine, anche se prendiamo atto del tuo grado, ma se il banditore trova sempre semi integrali sul 1.9 TD, secondo Voi la risposta quale é ? Ci provo io ? Perchè tutti quelli che lo hanno avuto, si sono scoglionati e lo cambiano proprio per la meccanica asfittica che ha.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Lo so Luca che ti associ, basta che non me lo appoggi.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> mi associo,anche secondo me!!!. luca(ex tuono)
Ma scusa cinque stelle è inutile che ci richiami all'ordine, anche se prendiamo atto del tuo grado, ma se il banditore trova sempre semi integrali sul 1.9 TD, secondo Voi la risposta quale é ? Ci provo io ? Perchè tutti quelli che lo hanno avuto, si sono scoglionati e lo cambiano proprio per la meccanica asfittica che ha.[:D][:D][:D][:D] >
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quote:Originally posted by maculani> Forse il perchè è un altro: quella meccanica, in varie versioni, è stata prodotta per moltissimi anni (mi sembra dal 1989 al 2002) e ancor oggi, il numero di camper circolanti allestiti su di essa è probabilmewnte il più alto in assoluto rispetto ad altre meccaniche. Comunque, se il motore è in ordine, per un profilato da 5.50 va bene. E' ovvio che non è un 3000-160 CV !
... ma se il banditore trova sempre semi integrali sul 1.9 TD, secondo Voi la risposta quale é ? Ci provo io ? Perchè tutti quelli che lo hanno avuto, si sono scoglionati e lo cambiano proprio per la meccanica asfittica che ha.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by Tuonomotori> Lo so Luca che ti associ, basta che non me lo appoggi.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> mi associo,anche secondo me!!!. luca(ex tuono)
Ma scusa cinque stelle è inutile che ci richiami all'ordine, anche se prendiamo atto del tuo grado, ma se il banditore trova sempre semi integrali sul 1.9 TD, secondo Voi la risposta quale é ? Ci provo io ? Perchè tutti quelli che lo hanno avuto, si sono scoglionati e lo cambiano proprio per la meccanica asfittica che ha.[:D][:D][:D][:D] >
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