quote:Originally posted by maculani>Non ho nè l'intenzione nè i titoli per richiamare all'ordine qualcuno. Mi riservo solo il diritto di dire la mia e, nel caso specifico, di ricordare la domanda iniziale. Per quanto riguarda quei Ducato 1900, penso siano stati i migliori Ducato che abbiano mai percorso tanta strada, senza grandi problemi. Elio
Ma scusa cinque stelle è inutile che ci richiami all'ordine...>
quote:Originally posted by elfetto> Non so da dove trai questa informazione, ma ti ricordo che le prime turbine cotte e qualche bielletta allungata si verificava proprio e solo sui 1.9. Poi non puoi generalizzare sulla produzione di serie rispetto all'applicazione di questo motorino su un veicolo, che ditela come vi pare, passa la sua vita all'80% circa carico e quindi bisogna affrontare altri ragionamenti. Poi in vacanza ci vai anche con dei poni asfittici e maleodoranti a mo di diligenza.[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani>Non ho nè l'intenzione nè i titoli per richiamare all'ordine qualcuno. Mi riservo solo il diritto di dire la mia e, nel caso specifico, di ricordare la domanda iniziale. Per quanto riguarda quei Ducato 1900, penso siano stati i migliori Ducato che abbiano mai percorso tanta strada, senza grandi problemi. Elio
Ma scusa cinque stelle è inutile che ci richiami all'ordine...>
>
quote:Originally posted by elfetto> GRAZIE Elio.[:)][:)][:)]
Hai ragione. Elio >
quote:Originally posted by maculani Per chi dice che la velocità consigliata anche per gli altri è 100 - 110, ti faccio salire sul mio e a 130 sei praticamente fermo; giri motore 2.200 circa, cioè il motore manda su e giù i pistoni quasi annoiato. >> Io personalmente preferisco viaggiare a 85/95 km/h. Il giorno che a 130 ti trovi un ostacolo improvviso e freni (scongiuri di rito..) raccontami cosa succede. Ciao ciao! (e senza rancore nè polemiche) [;)] -- gilby Ps. Noto il il tuo nickname in vari post e ho notato che stai tenendo un atteggiamento un po' da 'sborun'... perchè non ti calmi e non rispetti un po' di più le opinioni degli altri? grazie.