su gemellato ford del 2000 ho delle 185 R 15C (misura che mi dicono "strana" e "sopassate")
specifiche per il camper sembrano esserci solo le XCA PLUS della Michelin (no Agilis, no XC, no Continental Vanco)
qualcuno monta questa misura ed ha alternative da consigliarmi?
qualcuno monta le XCA PLUS Michelin e mi può dire se ne è soddisfatto?
grazie a tutti per l'aiuto ad un novizio [:D]
salutoni
gianni
[:)]
io monto le Goodyear Cargo G26 su Iveco 35.10 "gemellare" (sicuramente uno dei telai piu pesanti per patente "B") nella misura 195/75-16C; ho visto che esistono anche nella misura che chiedi per il Transit..
Ti posso dire che sono molto soddisfatto di questo acquisto (estate/inverno/acqua) e mi auguro sinceramente che non abbiano lo stesso difetto delle Michelin automobilistiche: da nuove ottime, poi invecchiamento precoce, tre anni sotto un veicolo e sono perfettamente "caciotte"
Ciao
Giordano
IO SUL MIO RIMOR SUPERBRIG SU FORD GEMELLATO HO MONTATO LE PIRELLI CHRONO AL POSTO DELLE FIRESTONE.QUEST'ESTATE IN SARDEGNA,HO RISCHIATO LA VITA!!! SU TRE GOMME SI SONO ROTTE LE TELE NEL GIRO DI TRE GIORNI!!PURTROPPO CON LA MISURA DA 15 LE ALTERNATIVE SONO POCHE.PER IL MOMENTO LE PIRELLI SI COMPORTANO BENE,VEDREMO QUEST'INVERNO SULLA NEVE!CIAO
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.