CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

CI International e Autoroller...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:36:07
...cosa cambia? Sono la stessa Casa? Ieri ho visto un CI Eliot Maxi 40, che è uguale all'Autoroller 7 maxi, solo su meccanica Ford (che a me piace di più). Cosa ne pensate? Ho provato a sedermi sulle dinette e le ho trovate scomodissime! Saluti, Mario
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/09/2006 alle: 10:13:10
Si CI e Roller sono fabbricati nallo stesso stabilimento,quello che li differenzia sono i rivestimenti e niente più. Purtroppo la CI secondo me è regredita,io sto cambiando il mio CI Riviera GT del 2002,un mezzo tutto sommato non male rifinito dignitosamente( per la fascia di prezzo) ma gli ultimi proprio non mi hanno convinto, il Mizar che dovrebbe essere il Top di gamma una cosa penosa,inoltre a Rimini ne hanno portato solo una versione e si trattava di un prototipo pertanto un potenziale acquirente non aveva la certezza di cosa comprava,hanno insistito presentando tutti i mezzi con semidinette avanzata che molti non la amano ( confermato anche da molti venditori di camper).I prezzi poi non ne parliamo. Ciao. Giovanni
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 10:16:53
Cambia la forma della mansarda, più arrotondata sull'AR. Prima, secondo me era meglio Ar, perchè la mansarda aveva il frontale più fruibile internamente, ora, con le maggiori dimensioni è del tutto relativo. Avendo un Ar ho osservato i nuovi modelli e devo dire che l'aggiornamento riguarda esclusivamente l'adeguamento ai nuovi telai, con un generale abbassamento qualitativo. Quello che mi era piaciuto anni addietro (quello che serve veramente, spazi sfruttati bene senza tanti preziosismi, badando alla sostanza) si è un pò perso. In compenso i prezzi aumentano...
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 11:20:08
Anch'io ho osservato bene il nuovo Mizar GTL living ed i due Pegaso Garage e GTX, esposti a Mondonatura, ed ho notato che è stato privilegiato l'aspetto estetico con forme avveniristiche ma che lasciano dubbi sulla reale sfruttabilità degli spazi che ne derivano. Anche a me è sembrato che la qualità generale fosse in calo, rispetto al Mizar GTL 2006 su meccanica 2800 146 cv, ma forse era solo dovuto alla approssimazione delle finiture delle versioni preserie. Ciao Giuseppe
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/09/2006 alle: 11:31:32
Vedo che molti la pensano come me,quello che mi fa arrabbiare inoltre è presentare mezzi assemblati alla meglio tanto per andare in fiera ( vedi Mizar). Secondo me il mezzo da esposizione dovrebbe essere definitivo e preparato al top forse anche meglio dei mezzi che poi( purtroppo) ci vengono consegnati, come può pensare un allestitore che io ordini un camper da 50000€ e passa solo vedendo sulla carta la disposizione"tanto i materiali sono CIRCA quelli che vede sul prototipo" mi è stato detto!!! Peccato proprio. Ciao. Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link