quote:Originally posted by carnevale> Ciao, visto che One56 non ti risponde perchè è fuori per lavoro ti rispondo io che conosco bene il suo camper. Il suo è un Mirage 5 stelle mansardato lungo 6,90 ca. (la disposizione è quella classica della doppia dinette anteriore ed i letti a castello sul lato dx per intenderci) e siccome in Mirage non lesinano sui materiali (io ho un MH Mirage lungo 6,20 mt.) non pesa nemmeno poco (One56 non l'ha pesato ma a pieno carico mi sa che va fuori). Il suo camper dopo la campagna 4877 non andava oltre i 115 Kmh e consumava nella migliore delle ipotesi 7,5 Km/Lt. Dopo che Fiat gli ha installato il sensore del rail del 2.3 riesce ad arrivare a 150 Kmh senza fatica, mentre per quanto riguarda i consumi non sono in grado di darti notizie. Ciao Michele Betassa
Ciao a tutti, vorrei una volta per tutte capire! C'è qualcuno che ha un CI Mizar GTL con ducato power? Come ho già scritto, ho fatto effettuare la misurazione dei cavalli ed è risultato averne all'incirca 147. Il camper va benissimo ma (anche se non è mai stato un problema per me che viaggio massimo a 110 Kh/h) non raggiunge le velocità che nel forum vedo indicate da alcuni. Sono sicuro che sia dovuto al peso e, probabilmente, alla aereodinamicità... A voi come va? Grazie. DADO >