quote:Originally posted by videodue> quoto
facci prima un buon lavaggio e lubrifica e facci sapere >
quote:Originally posted by orman54> ciao lo fa per caso con una bombola vuota o semi vuota? No non sono pazzo. Si proprio le bombole del gas. Il mio un adria con portabombole a dx come una si svuota e quindi in viaggio inizia uno sfregamento metallico tra la base della bombola e la base in metallo del box portabombole. Ho messo un tappetino di gomma e per incanto il cigolio non si sente più. Prova.[:)]
qualcuno ha lo stesso problema?[?]è veramente fastidioso[V][V][V] ò un ducato 130 di un anno di vita qualche rimedio[?]grazie a chi vorra rispondermi[:p]saluti a tutti[^][^] >
quote:Originally posted by zodiac> Dopo verifiche effettuate presso l'officina hanno idagnostica che il problema è nelle balestre e non nei Silent Block. Ora attendo riscontro dall'ispettore FIAT. Saluti a tutti
Ciao Stesso problema alquanto pesante, ho ingrassato le balestre con il grasso spray e il problema costante a bassa velocità è sparito. Ora permane il fantomatico clack che si presenta salendo sul mezzo dalla porta della cellula. Un rumore che ho sempre sentito anche su mezzi precedenti. Temendo il mezzo con il freno tirato e accennannodo una partenza il rumore è facilmente avvertibile. Proverò a sottoporlo nuovamente all'officina FIAT. Buon Carnevale a Tutti Stafano >