quote:Originally posted by stramo> Anche il mio è del 2006, ma ha gia 98000 km... quindi mi sa che poi così presto non è.
ma se è del 2006 non è troppo presto.........con i KM che facciamo.....ciao Maurizio >
quote:Originally posted by Patti e Miki> Ammazzate!!!!!!!!!!!![:0][:0] Viaggiatori incalliti[8D] bravissimi[;)] Io marzo 2008 & km 10.000, sono indietro[:D] Ciao Daniele
quote:Originally posted by stramo> Anche il mio è del 2006, ma ha gia 98000 km... quindi mi sa che poi così presto non è.
ma se è del 2006 non è troppo presto.........con i KM che facciamo.....ciao Maurizio >
>
quote:Originally posted by Patti e Miki> Minkia e credevo di farne tanti io che ne faccio 25.00/anno !!! bravi ottima media !!! Buona cinghia allora. Bye Enrico
>
quote:Originally posted by Patti e Miki>Non credo proprio che qualcuno abbia cambiato la cinghia di distribuzione sul Renault 3000, per il semplice motivo che detto motore non ha la cinghia ma la catena di distribuzione che non necessita di sostituzione. Andate tranquilli ciao ciao Gianni
Qualcuno l'ha cambiata su questo mezzo? Quanto avete speso? >
quote:Originally posted by sculler> sicuro[?]
quote:Originally posted by Patti e Miki>Non credo proprio che qualcuno abbia cambiato la cinghia di distribuzione sul Renault 3000, per il semplice motivo che detto motore non ha la cinghia ma la catena di distribuzione che non necessita di sostituzione. Andate tranquilli ciao ciao Gianni
Qualcuno l'ha cambiata su questo mezzo? Quanto avete speso? >
>
quote:Originally posted by Kinobi> Fatto! Alla Renault mi hanno detto che i Master 3000 dal 2006 in poi hanno la catena e non la cinghia! 300/400 eurini risparmiati, c[:D] he bazza!
Chiedere alla Renault? E >
quote:Originally posted by cameracafe> All'autofficina Renault mi hanno detto che dal 2006 hanno tutti la catena, comunque se te ne vuoi sincerare, ti basta andare con il libretto del camper presso la tua autofficina di fiducia. Partendo dal numero del libretto risalgono all'info che cerchi. [:D] Ciao.
volevo sapere un ultima cosa il mio master è un 6/2006 però è un euro 3! non è che ha la cinghia e nn la catena? >
quote:Originally posted by cameracafe> Si è un euro 3 anche il nostro. Sul libretto la dicitura è: Rispetta la normativa 2001/27/CE RIF. 1999/96/CE RIGA Aid="red">
x patti e miki ma il vostro è euro 3? >
http://www.regione.emilia-romag...
quote:Originally posted by cameracafe> Allora cerchiamo di fare chiarezza I motori 3000 cc istallati sui Master a partire dal 2003 e fino al 2006 sono i Nissan ZD3 questi motori hanno la catena di distribuzione e sono euro 3, pertanto se ne possono trovare di immatricolati al massimo fino al 30 settembre 2007. Dal 2006 i Renault Master a trazione anteriore montano motori da 2500 cc. euro 4 anch'essi dotati di catena di distribuzione mentre i motori Nissan da 3000 cc e con omologazione euro 4 vengono ora montati sui Master Propulsion a trazione posteriore. Gianni
esatto la mia stessa dicitura boh ...se un giorno andate alla renault cn il camper fatemi sapere grazie![:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by mezza> Se è il dCi 3.0 140 cv è di sicuro con la catena
Devo guardare anche sul mio libretto[:p]. Il mezzo è immatricolato 28 settembre 2007 (ricordo bene xkè anche il precedente era 28 settembre 2005....che coincidenza.....destino[:D][:D]), euro 3 quindi con catena[8D]. Sarebbe una bella notizia[:)][:D][8D][;)]. Ciao Daniele >
quote:Originally posted by sculler> EVVIVA[:D][:D][;)]
quote:Originally posted by mezza> Se è il dCi 3.0 140 cv è di sicuro con la catena
Devo guardare anche sul mio libretto[:p]. Il mezzo è immatricolato 28 settembre 2007 (ricordo bene xkè anche il precedente era 28 settembre 2005....che coincidenza.....destino[:D][:D]), euro 3 quindi con catena[8D]. Sarebbe una bella notizia[:)][:D][8D][;)]. Ciao Daniele >
>