In risposta al messaggio di Green14 del 23/08/2019 alle 07:50:19La cinghia, va cambiata ogni 5/6 anni oppure al chilometraggio indicato dalla casa circa 120000 km per il tuo motore.
Salve a tutti. Sono nuova del mondo camper. Stiamo cercando il nostro primo camper. Ne abbiamo individuato uno che potrebbe fare al caso nostro. L'unica perplessità che abbiamo è data dal fatto che la cinghia di distribuzioneè stata rifatta a soli 25.000km L'attuale proprietario non ci ha dato grosse spiegazioni perché è una cosa già fatta a suo tempo dal precedente. Volevamo capire come mai, o comunque se può essere affidabile fare questo acquisto. Si tratta di motorizzazione ducato 2.8 anno 2004 e attualmente il camper ha 65.000km Grazie Silviap
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 23/08/2019 alle 09:40:5065 000 km , pompa acqua?
Ti consiglio di cambiare la cinghia compreso rulli tendicinghia e pompa acqua. magari con 300€ te ne esci. Se uno di questi avrebbe un minimo difetto, la cinghia si rompe e se dovessi essere all'estro 7.000€ di spese assicurate non basterebbero.
In risposta al messaggio di Green14 del 23/08/2019 alle 07:50:19confermo i km o l'età descritta da altri e in tutta onestà, a meno di avere FATTURE alla mano, con indicato un prezzo, la lavorazione e una data, non azzarderei ad andare in giro per l'Italia.
Salve a tutti. Sono nuova del mondo camper. Stiamo cercando il nostro primo camper. Ne abbiamo individuato uno che potrebbe fare al caso nostro. L'unica perplessità che abbiamo è data dal fatto che la cinghia di distribuzioneè stata rifatta a soli 25.000km L'attuale proprietario non ci ha dato grosse spiegazioni perché è una cosa già fatta a suo tempo dal precedente. Volevamo capire come mai, o comunque se può essere affidabile fare questo acquisto. Si tratta di motorizzazione ducato 2.8 anno 2004 e attualmente il camper ha 65.000km Grazie Silviap