quote:Originally posted by a.daniele> Scusami ma parli del 100cv montato sugli ultimi ducato? Leggevo che se a quello ti riferisci dovrebbe essere un motore di derivazione ford con catena di distribuzione... Però se hai letto che ha la cinghia....forse è un altro motore che mi sfugge. In teoria circa 350 euro per cinghia e cuscinetti...in pratica dipende da chi ti fà il lavoro. Credo comunque che presso un'officina della casa madre sia disponibile una sorta di prezzario e farti quindi dire un prezzo di massima per la sostituzione di cui parliamo. Ciao Marcello
Visto l'avvicinarsi degli 80mila Km e, secondo manuale la necessità di sostituire la cinghia di distribuzione dopo tale percorrenza, volevo sapere da qualcuno in possesso della stessa motorizzazione che ha già fatto questa operazione la cifra che ha speso. Grazie Saluti Danieleid="blue"> >
quote:Originally posted by Marxello Scusami ma parli del 100cv montato sugli ultimi ducato? Leggevo che se a quello ti riferisci dovrebbe essere un motore di derivazione ford con catena di distribuzione... Però se hai letto che ha la cinghia....forse è un altro motore che mi sfugge. In teoria circa 350 euro per cinghia e cuscinetti...in pratica dipende da chi ti fà il lavoro. Credo comunque che presso un'officina della casa madre sia disponibile una sorta di prezzario e farti quindi dire un prezzo di massima per la sostituzione di cui parliamo. Ciao Marcello >> Hai ragione, non ho scritto che si tratta del Ducato 2000jtd !! [^] Ciao Danieleid="blue">
quote:Originally posted by robespierre> E te pareva!! Da un meccanico 'amico' mettendo in previsione di sostituire cinghia e cuscinetti, mi ha preventivato da 500 a 650 euro. Aò, ma è un amico !!! Ciao Danieleid="blue">
Se ti può aiutare sul 2800jtd è costato poco meno di 300€,in un'officina fiat. Roberto >