quote:Originally posted by hhh333> 35 euro + iva che chi possiede un veicolo industriale o commerciale scarica, mentre tu (io e tanti altri) penso la debbano pagare.............................. a meno che tu non faccia parte dei furbetti del quartierino che hanno intestato anche il camper in azienda spacciandolo per ufficio di rappresentanza, un po' come facevano quelli più ricchi con la barchetta da 24 metri[;)][;)] senza offesa eh!!!!
Ti ricordo che lexion lavora su Mb a 35 euro l'ora a questo punto vai a Vicenza, saluti >
quote:Originally posted by sermarco> bene allora ci aggiorniamo e son felice tu abbia trovato personale adeguato nel consigliarti. ciao
Allora innanzi tutto caro Lexion prenditi pure tutto il tempo che vuoi non ti preoccupare sei stato già gentilissimo ad interessarti quindi ci mancherebbe altro… del resto con il lavoro che faccio le vacanze per me sono molto molto lontane! Per quanto riguarda poi l’altro discorso la cosa non mi “sfagiolava” molto quindi ho appena fatto una interessante chiacchierata con il capo magazziniere della Maxicar con il quale avevo parlato un pò di giorni fa. In effetti è proprio come dicevi te loro non possono montare ricambi non originali, del resto sarebbe stato strano il contrario, quindi solo se scelgo il kit originale ci pensano loro. Però siccome sempre a Grottammare c’è un centro Diavia ed il kit originale è costoso molti loro clienti hanno fatto montare il kit non originale senza aver mai avuto problemi. Nel mio caso vista la lontananza visto che la mb di Ancona è chiusa e che forse saranno loro a riaprirla stanno cercando di trattare bene i probabili futuri clienti e hanno fatto da tramite chiedendo un preventivo per me ma l’intervento lo farebbe la Diavia con fattura e garanzia Diavia. È solo che io nelle brevi telefonate che abbiamo avuto i giorni scorsi non avevo capito la situazione. Come al solito l’assistenza mb è al top. Non aggiunge niente al discorso ma era solo per un chiarimento. Grazie ancora e saluti. Marco >
quote:Originally posted by hhh333> Ho il preventivo sulla scrivania, se mi mandi la tua mail personale te lo posto con la descrizione dell'intervento ed il costo. poi per scrupolo se mi fornisci il telaio, stampo tutti i codisi SA che mi fan capire come è costruito il tuo veicolo e se esistono le condizioni per poter installare a posteriori tale accessorio (sai non basta solo avere l'abs ma servono anche altri componenti che certamente ci sono ma...........nel dubbio solo per non aver sorprese controlliamo) ciao
x lexion No sono un salariato e non scarico nulla infatti compro camper e auto usate e cerco sempre di risparmiare su tutto anche se poi è vero che chi più spende meno spende, 35 euro è una provocazione, perche non ci sono mai entrato in officina Mb ma credo che ha Torino costi almeno 50 euro,perche non mi dici quanto costa da te il montaggio del tempomat il mio 316 ha l'abs,saluti >
quote:Originally posted by hhh333> il tuo veicolo è stato prodotto da fabbrica il 02/03/2001. vedo numero motore, sterzo e altri componeneti e non è mai stata interessata da interventi in garanzia. Confermo presenza ABS (seriale 613 nel numero telaio) e pertanto fornibile e montabile quale accessorio after market tempomat. Leggi tua mail pvt per vedere costo ciao
Grazie per il tuo interessamento il telaio è WDB9036131R244747 la versione 316 CDITS35 1.75 questi i dati che leggo sul libretto. La mail hhh333 chiocciola inwind.it (scusa ma ricevo gia abbastanza spam). Puoi vedere anche se il precedente proprietario ha mai eseguito interventi anche in garanzia , il passaggio è di nomenbre 2005 il mezzo aveva 11000 km. grazie ciao >
quote:Originally posted by hhh333> Vedo solo gli interventi e non ne ha avuti il tuo. i passaggi sono tutti registrati sul libretto e non esistono altri documenti che li certificano. Può essere che fosse intestato ad un leasing e chi lo usava era il locatario, alla scadenza dell'ultima rata di leasing ha riscattato il mezzo e ne è divenuto a tutti gli effetti il proprietario che poi lo venda al figlio ad un'azienda di sua proprietà, questo lo si capisce solo leggendo i nomi sul libretto. ciao
Scusami lexion sai mica dirmi se il mio veicolo è stato oggetto di eventuali richiami, che il precedente proprietario non ha neanche fatto fare era un tipo che non sapeva neanche se il motore andava a gasolio o benzina, tanto per rendere l'idea, poi c'è ancora un fatto il precedente proprietario ha fatto il famiglia alcuni passaggi di proprieta, ha fatto il furbetto del quartierino (ascolti anche radio 24)i passaggi sono stati fatti per i motivi che ben comprenderai, tu vedi queste cose, oppure vedi solo gli interventi sul mezzo, io credo l'ultima ipotesi, grazie >