In risposta al messaggio di buba60 del 04/08/2020 alle 14:39:25Tranquillo, ci sta, ci sta. Ho lo stesso camper, Tessoro 442, e ci carico senza problemi il mio scooter.
ciao vedo le foto del garage e credo che lo scooter non ci stia perche' quel rialzo ti frega in facilita' di entrata e anche in altezza devi calcolare che tutti gli scooter passano di solito con fatica nei garage pertanto calcala bene gli ingressi portellone con altezza scooter ciao
In risposta al messaggio di cinquantuno del 03/08/2020 alle 18:59:12
Voilà
In risposta al messaggio di alexf del 01/08/2020 alle 16:03:59Ciao alex hai fatto un super lavoro nel garage
Nel mio garage ho fatto due fori solo per fissare la slitta per caricare lo scooter. Si potrebbe farne anche a meno ma non si crea un grande danno e, la slitta, non è nemmeno indispensabile. Il rimanente materiale vienebloccato a pressione tra il pavimento del garage e il soffitto. Il garage non è grandissimo ma riesco a mettere quanto mi serve ed ha una portata di 250 kg. Nella slitta per lo scooter posso velocemente fissare e togliere due canaline per le biciclette in modo da poterle estrarre e caricare o scaricare con maggiore comodità.